Home News Diletta Leotta regala ai fan una scollatura vertiginosa | foto

Diletta Leotta regala ai fan una scollatura vertiginosa | foto

CONDIVIDI

Diletta Leotta si mostra con il suo vestitino color pesca dalla scollatura generosa mentre con sguardo ammiccante scalfisce la telecamera durante una pausa caffè

Diletta Leotta regala ai fan una scollatura vertiginosa- meteoweek.com
Diletta Leotta regala ai fan una scollatura vertiginosa- meteoweek.com

Siamo abituati a vederla in tutte le mise: dalla più casual alla più sofisticata, acqua e sapone o sguardo penetrante con il make up. I mille volti di Diletta piacciano ai fan, che la seguono giorno per giorno sui social e non lesinano i commenti per apprezzarla. Diletta Leotta è amatissima. Sa essere la ragazza dalla porta accanto o la giornalista professionale che incanta tutti.

Diletta Leotta regala ai fan una scollatura vertiginosa- meteoweek.com
Diletta Leotta regala ai fan una scollatura vertiginosa- meteoweek.com

clicca anche –> Diletta Leotta la scalata verso il successo e la carriera record

leggi anche –> Movida Milano | le note di Diletta Leotta in acqua e sapone | Video

La conduttrice amatissima dal pubblico maschile

Amatissima dal pubblico maschile, che impazzisce per lei, al punto che sono nati diversi gruppi sui vari social dove ci si scambiano foto di lei e commenti. Insomma è quasi come un album delle figurine virtuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☕️🥐❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La conduttrice lavoro, movida e amore

Iniziata la stagione sportiva la conduttrice di Dazn si sacrifica i venerdì sera per “studiare” e collezionare appunti che le serviranno in trasmissione. Ma non è tutto. La bella Diletta fa anche la speaker per radio 105, anzi è già al suo terzo anno consecutivo in trasmissione. Beh però non è solo ligia al dovere, si vede anche la sua gioia di vivere attraverso le storie che pubblica ogni giorno che la ritraggono in compagnia delle amiche durante le varie uscite. Insomma tra concerti, lavoro, carriera record, amore e amici… che cosa può volere di più la giovane conduttrice dal record carriera?