Nuovo Governo Conte bis fiducia alla Camera discorso insediamento: Info per la Diretta Tv e Streaming

Il nuovo esecutivo oggi alla Camera dei Deputati alle ore 11:00 il discorso del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, poi la fiducia al governo : Info per la Diretta Tv e Streaming al Parlamento

Nuovo Governo Conte bis fiducia alla Camera discorso insediamento- Info per la Diretta Tv e Streaming – meteoweek

Il giorno della fiducia è arrivato. Il primo esame, che sembra abbastanza scontato, passa per la Camera dei deputati dove oggi alle 11:00 ci sarà il primo discorso di insediamento del Premier Giuseppe Conte, per il governo giallo-rosso.

Nuovo Governo Conte bis fiducia alla Camera discorso insediamento- Info per la Diretta Tv e Streaming – meteoweek.com

Tutto l’esecutivo della nuova corrente del Pd-M5s, sarà sui banchi del Governo in Aula, mentre il premier esporrà le linee programmatiche sulle quali chiederà il voto di fiducia. Voteranno a favore del nuovo esecutivo il Movimento 5 stelle, il Partito Democratico e Liberi e Uguali. Ed anche se la Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia saranno contro la fiducia, per palazzo Montecitorio non dovrebbero esserci grossi problemi.

Nuovo Governo Conte bis fiducia alla Camera discorso insediamento – meteoweek.com

Oltre a dire no alla fiducia al governo esprimeranno la loro contrarietà al nuovo esecutivo con una manifestazione difronte a Palazzo Montecitorio, senza esporre nessun simbolo politico, ma solo la bandiera tricolore, Giorgia Meloni con Fratelli d’Italia e Matteo Salvini con la Lega. Alla manifestazione non parteciperà Forza Italia. Domani, poi, ci sarà invece il secondo atto al Senato.

Ecco la diretta Streaming della Camera dei Deputati :

Impostazioni privacy