Whatsapp messaggio eliminato? Si può recuperare. Ecco come

Whatsapp messaggio eliminato? Si può recuperare. Si, è possibile, si tratta di un’applicazione per Android semplice da usare che scansiona le notifiche. Si chiama WAMR. Vediamo come funziona

Whatsapp messaggio eliminato? Si può recuperare. Ecco come - meteoweek.com
Whatsapp messaggio eliminato? Si può recuperare. Ecco come – meteoweek.com (fonte Whatsapp)

Whatsapp ha introdotto due anni fa la possibilità di cancellare i messaggi inviati tra le varie chat. Questa funzione però funziona se il messaggio viene cancellato prima che arrivi al destinatario. O meglio: funzionava perché adesso è possibile recuperare i messaggi cancellati. Esistono diverse app che permettono all’utente di recuperare i messaggi cancellati. La prima era stata Notifications History ormai soppiantata da WAMR.

leggi anche –> WhatsApp: ecco in arrivo nuove ed interessanti funzioni

Leggi anche ——> Problemi su Facebook Instagram e whatsApp sono stati risolti nella notte

L’applicazione per recuperare i messaggi cancellati

Si tratta di un’applicazione che permette di recuperare non solo i messaggi di Whatsapp ma anche di Telegram e di Facebook Messenger. Questa app è disponibile per i dispositivi Android.

Ecco come si adopera

Whatsapp messaggio eliminato? Si può recuperare. Ecco come - meteoweek.com
Whatsapp messaggio eliminato? Si può recuperare. Ecco come – meteoweek.com

Per far funzionare WAMR si deve avere accesso alle notifiche di Whatsapp o Telegram o Messenger. Inoltre permette anche di recuperare oltre ai messaggi, i contenuti multimediali. Quest’ultima opzione se sono stati visualizzati prima della cancellazione. In pratica l’app va a scansionare in backgruound attraverso le notifiche i messaggi eliminati. In più dà la possibilità di convertire i messaggi vocali in file Mp3.

Impostazioni privacy