Simona Ventura a nozze | DomenicaVentura calcio | dimenticato incidente figlio

Simona Ventura cambia vita e convola a nozze. La conduttrice è pronta a sposare Giovanni Terzi e racconta come l’incidente del figlio le abbia cambiato la vita.

Simona Ventura – meteoweek.com

Simona Ventura pronta a tornare in televisione con tantissime novità. Dopo il successo ottenuto con il talent show di The Voice of Italy, la nuova scommessa della conduttrice si chiama La Domenica Ventura.

Ebbene sì, Simona Ventura torna al primo amore ovvero quello per lo sport e il calcio in particolar modo. In occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la Ventura ha deciso di raccontare anche come è cambiata la sua vita dopo l’incidente del figlio Niccolò e non solo.

Archiviato il matrimonio con Stefano Bettarini, Simona Ventura è pronta anche per convolare nuovamente a nozze con Giovanni Terza.

 “Momento magico della mia carriera”

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Simona Ventura al timone di diversi importanti programmi in Rai, da Quelli che il calcio, all’Isola dei Famosi, Sanremo, X-Factor, ecc… Successivamente ecco che arriva il cambiamento radicale con il periodo trascorso in Sky, per poi tornare a Mediaset diventando lei stessa concorrente dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

La partecipazione al reality le permette così di ottenere la conduzione di Bisturi, programma dedicato alla chirurgia estetica e della prima edizione di Temptation Island Vip.

Adesso però ecco che Simona Ventura torna in Rai dove è pronta a condurre un nuovo programma dedicato alla domenica sportiva e al Corriere della Sera dichiara: “Sto vivendo un momento molto felice della mia vita e della mia carriera. Sono finalmente uscita da un periodo difficile, dove non seguivo più il mio istinto, e questo mi ha fatto deragliare”.

Simona Ventura a nozze con Giovanni Terzi?

Simona Ventura a nozze | DomenicaVentura calcio | dimenticato incidente figlio – meteoweek.com

In questo lasso di tempo, inoltre, abbiamo avuto modo di assistere anche alla nuova felicità che inondato la vita di Simona Ventura. Stiamo parlando della storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi che, dopo poco più di un anno, le ha davvero stravolto la vita.

Non a caso, Simona Ventura sull’attuale compagno ha dichiarato: “Insieme ai miei figli è stato il motore del cambiamento. Dopo l’incidente di Niccolò sono tornata ad essere una persona positiva. Certi eventi arrivano per farti capire tante cose, i traumi sono segnali. E Giovanni è stato un dono del cielo. È un amore bello e inaspettato. È un uomo colto e profondo. E soprattutto non ci giudichiamo, ci accettiamo così come siamo”.

Alla domanda fatidica sulle nozze, Simona Ventura afferma: “È un grande amore ed è nei nostri piani”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente ci siamo!? Ci vediamo domenica 15 settembre alle 12:00 per #LaDomenicaVentura @instarai2 ⚽️? @francescorocchi69 @raisport #rai2 #promo

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy