Programmi tv | Domenica 15 settembre 2019 | I programmi della serata

Programmi Tv di domenica 15 settembre, la ricca varietà di film, serie tv o programmi televisivi. Serata in cui si potrà spaziare sui vari canali. Vediamo cosa c’è in tv:

Programmi tv | Domenica 15 settembre 2019 | I programmi della serata

E’ in programma su RaiUno la puntata de Il Commissario Montalbano, fiction di successo del palinsesto. “Tocco d’Artista” è il primo dei due episodi, che andranno in onda domenica 15 e lunedì 16 sul primo canale Rai. Su RaiDue sarà trasmesso il telefilm Hawaii Five-O, in onda il terzo episodio della nona stagione. RaiTre offrirà invece ai telespettatori il film-documentario intitolato Genova ore 11.36, nel quale si racconterà la tragedia del crollo del ponte Morandi. Il film proposto da Rai4 sarà Inconceivable, mentre su Rai5 andrà in onda il documentario Le incredibili forze della natura. Captain Fantastic è la pellicola proposta da RaiMovie, mentre RaiPremium offrirà ai telespettatori la replica della prima puntata di Tale e Quale Show, andata in onda venerdì 13 sul canale numero uno della Rai. A completare il palinsesto Rai c’è Amore e inganni, il film proposto dal canale Rai Storia.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi rai in streaming su RaiPlay

 

Meteoweek tv | Domenica 15 settembre 2019 | i programmi della serata - meteoweek.com
Meteoweek tv | Venerdì 15 settembre 2019 | i programmi della serata – meteoweek.com

Sui canali Mediaset vanno in onda e in prima serata, diversi film e programmi di ogni genere. Su tutti, il grande ritorno del programma condotto da Barbara d’Urso, in onda su Canale 5: Live – Non è la d’Urso. La pellicola offerta da Italia Uno sarà The Great Wall, mentre su Rete 4 andrà in onda il film interpretato da Liam Neeson, Unknow – Senza identità. L’uomo del giorno dopo sarà invece il film trasmesso canale Iris.

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming 

Programmi tv | Domenica 15 settembre 2019 | I programmi della serata

Il documentario Atlantide andrà in onda sul canale La7, a partire dalle 21.15. Su La5 invece la pellicola Due settimane per innamorarsi. La7d proporrà invece ai telespettatori la serie Tv Grey’s Anatomy.

Su TV8 andrà in onda in 1^Tv la prima puntata della seconda edizione di Bruno Barbieri 4 Hotel, alle ore 21.15. Un’altra 1^ Tv ci sarà sul canale Nove alle 21.25, con il programma di chef Rubio, Alla ricerca del gusto perduto.

Un’altra pellicola sarà trasmessa invece su Paramount Channel dal titolo: Monuments Men, in onda alle 21.10. Su Cielo si potrà assistere alla visione del film I fiumi di porpora.

Impostazioni privacy