Diletta Leotta e Andrea Damante e lo show sbanca su Instagram | Video

Anche stamattina dalle 12:00 alle 14:00, Diletta Leotta ha condotto la sua trasmissione su Radio 105, con lei l’ospite Andrea Damante che subito fa una gaffe. Poi si danza…

Diletta Leotta danza con lo staff, il web impazzisce! | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta danza con lo staff, il web impazzisce! | Video – meteoweek.com

105 Take Away è il programma che vede alla conduzione dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 14:00, la bella Diletta Leotta insieme a Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e il Matteo Lotti. Stamattina in studio il tanto chiacchierato, suo malgrado, Andrea Damante. Il giovane è al centro del gossip in questi giorni per via di un libro che lo vede protagonista. Si tratta del libro Le corna stanno bene su tutto, scritto dalla sua ex Giulia De Lellis. La influencer proprio ieri è stata ospite di Rai Uno, nel salotto di Mara Venier, a Domenica In.

leggi anche –> Diletta Leotta allenamento | Che fine ha fatto il top? | Video

clicca qui–>Diletta Leotta | la donna dai mille volti e scollature | Video

leggi anche –> Mara Venier | Storie di corna: in studio Giulia de Lellis

Il libro su Andrea Damante di Giulia de Lellis

Diletta Leotta danza con lo staff, il web impazzisce! | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta danza con lo staff, il web impazzisce! | Video – meteoweek.com

Un’occasione per parlare della tanto sofferta storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto a Mediaset da Maria De Filippi durante la messa in onda del programma Uomini e donne. Il libro della giovane influencer uscirà domani, martedì 17 settembre in libreria. “Una storia per fare soldi”. Così come ha detto nei giorni scorsi Andrea Damante, che dai microfoni di radio 105 fa una gaffe: al saluto della conduttrice radiofonica Diletta Leotta risponde, al suo benvenuto, con un altrettanto “benvenuta”. Così la giornalista gli risponde: “A me?” e lei ride.

La collaborazione di Diletta con Radio 105

La collaborazione di Diletta con la radio è nata nel 2017 ed è arrivata alla terza edizione. Catanese DOC, classe 1991, Diletta è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti. Ma ha sempre avuto la passione per la tv e in particolare per il giornalismo sportivo. Così dopo una lunga gavetta nelle emittenti locali della Sicilia, la conduttrice di dazn è approdata prima a Mediaset e poi a Sky. Per finire la trasmissione di oggi, uno stacchetto musicale. Un carino siparietto di gruppo. I ragazzi concludono con un ballo di gruppo, come si vede qui nel video, con un’impacciata Diletta, che fa impazzire il web. Tutta colpa delle scarpe…

Impostazioni privacy