Diletta Leotta | la donna dai mille volti e scollature | Video

Sa come farsi ammirare. Diletta Leotta è la ragazza dai mille volti e dalle molteplici scollature. Sempre con mise, acconciature, make up perfetti e scollature provocanti. Vediamoli in questi video

Diletta Leotta | la donna dai mille volti e scollature | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta | la donna dai mille volti e scollature | Video – meteoweek.com

In questi video si vede la conduttrice sportiva di Dazn in accappatoio, naturalmente aperto sul davanti che sfoggia un decolltè generoso. Capelli legati da un asciugamano, sempre in tinta, mentre chiacchiera con il suo truccatore che applica prima una crema rivitalizzante.

E poi una bellissima sistemata ai biondi capelli della giornalista. Ecco il video:

Dicevamo che è una ragazza dai mille volti proprio perché non ci si annoia mai a guardarla. Cambia il suo look in continuazione. Si concede ai fan acqua e sapone, con una mise casual oppure con abito nero lungo super elegante. E ancora in tenuta sportiva. Insomma la bella Diletta Leotta sa come conquistare i suoi fan.

leggi anche —–> Diletta Leotta un giorno da modella

leggi anche —–> La Leotta si ‘Diletta’ nel floss ed esplodono le bombe

La versione di Diletta Leotta riccia

Eccola in versione riccia, con la lunga chioma bionda e i capelli ondulati. Trucco con ombretto lucido, che le conferisce ancora più luminosità e matita nera sul contorno occhi. E poi, stavolta niente scollatura… ma una maglia marrone super mini e aderentissima, che scopre la pancia, piatta, della giornalista. Eccola in un’altra versione.

Impostazioni privacy