Diletta Leotta un giorno da modella | la showgirl nella magia e nelle curve | Video

Diletta Leotta stupisce ancora i suoi follower. Da giornalista, a speaker radiofonica, a cantante a modella per un giorno.

Diletta Leotta un giorno da modella | la showgirl nella magia e nelle curve | video – meteoweek.com

Diletta Leotta stupisce ancora i suoi follower. Da giornalista, a speaker radiofonica, a cantante a modella per un giorno. Le IG Stories pubblicate l’11 settembre 2019 hanno incantato coloro che la seguono quotidianamente sui suoi canali social, i quali hanno però notato qualcosa di davvero interessante che la riguarda.

Leggi anche -> Diletta Leotta: la pessima scelta della minigonna 

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta un giorno da modella la showgirl nella magia e nelle curve | Video – meteoweek.com

In questi anni Diletta Leotta ha sempre catturato l’attenzione del pubblico che l’ha seguita con dedizione durante la conduzione dei programmi sportivi su Sky Sport, o in occasione delle dirette delle partite di Serie A fatte dal bordo campo. Diletta Leotta in pochissimo tempo, inoltre, è diventata anche una delle star di Instagram, il cui profilo è seguito da ben oltre quattro milioni di follower. Proprio qui, la giornalista e speaker radiofonica ha dato dimostrazione di essere in grado di essere sostanzialmente chi vuole: di giorno in radio e la sera negli shooting fotografici?

Duetto con Fred Palma

Una delle stories pubblicate da Diletta Leotta che ha catturato l’attenzione dei follower è quella che la ritrae mentre si esibisce in un duetto con Fred Palma per il brano Una volta ancora. Il tutto però non finisce qui. Una volta terminata la trasmissione radiofonica su Radio 105, condotta insieme a Daniele Battaglia, ecco che la Leotta veste i panni di modella per un giorno e, divertita dalla cosa, documenta il tutto su Istagram.

Il profilo di Instagtam di Diletta Leotta si trasforma in una pagina di moda grazie appunto alla carrellata di abiti mostrati. Successivamente la giornalista di Sky ha anche voluto pubblicare le IG Stories degli outfit che hanno catturato la sua attenzione, alcuni dei quali possono essere definiti molto hot.

Leggi anche -> Diletta Leotta: la scollatura per i fan

Il boomerang che lascia vedere lo slip…

Il primo abito sfoggiato è di colore blu, arricchito con del velo che però non lascia limiti all’immaginazione. Durante il video boomerang, infatti, è possibile vedere lo slip bianco indossato da Diletta Leotta.

Subito dopo la giornalista indossa un tailleur bianco e in fine un abito nero con uno spacco vertiginoso, decorato con dei ciondoli e paillettes dorate con i quali la stessa Diletta Leotta gioca facendo rumore con esse.

Leggi anche -> Diletta Leotta: post massaggio 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coffee Break ☕️ #monday

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta partecipa a una serata misteriosa?

Il momento dedicato alla moda da parte di Diletta Leotta si conclude con un abito realizzato totalmente con paillettes dorate, indossato durante una serata al quanto misteriosa.

La giornalista di Sky Sport ha preso parte a un evento organizzato in un locale nei pressi di piazza Duomo, ma la domanda che tutti si pongono è seguente: su chi avrebbe voluto far colpo Diletta Leotta, tanto da mettere molta cura e attenzione nella scelta del proprio outfit?

Impostazioni privacy