Diletta Leotta post massaggio… e che massaggio | Video

La conduttrice sportiva Diletta Leotta si sacrifica e di venerdì sera passa la serata a studiare. Ma poi si concede un massaggio…

Diletta Leotta post massaggio... e che massaggio | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta post massaggio… e che massaggio | Video – meteoweek.com

Diletta Leotta ha passato la serata di ieri a studiare in vista del rientro alla normalità lavorativa. Sono le 00.45 e la bella conduttrice di Dazn mostra le gambe che si muovono in modo nervoso sotto la scrivania. Forse è in cerca di ispirazione o scalpita perché sta passando la serata a lavorare? È quello che la conduttrice sportiva number one ci mostra in un video nelle sue storie su Instagram.  Nel video si mostra immersa tra gli appunti rigorosamente scritti a mano ed evidenziati in giallo. Poi massaggio, come si legge sul post e si fa vedere rilassata e avvolta in un asciugamano marrone, dove accenna ad un sorriso.

clicca anche –> Diletta Leotta la scalata verso il successo e la carriera record

leggi anche –> Movida Milano | le note di Diletta Leotta in acqua e sapone | Video

Diletta in grandissima forma sulla bici

Intanto stamattina è apparsa in grandissima forma sulla sua bici con il cagnolino a seguito e corpetto giallo super aderente, che lascia vedere le sue forme generose, poi leggins neri. Trucco leggerissimo e capelli mossi. Una mise casual per la conduttrice sportiva. Sul post scrive: “Anche Brando ha imparato a mettersi in posa”. In effetti il musino del barboncino è a favore della telecamera, come si vede in questo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche Brando ha imparato a mettersi in posa ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

La speaker per la terza stagione su Radio 105

Diletta Leotta post massaggio... e che massaggio | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta post massaggio… e che massaggio | Video – meteoweek.com

Intanto continua la sua avventura radiofonica e per il terzo anno fa la speaker su Radio 105. Come al solito non mancano le battute hot per Diletta Leotta. C’è chi le scrive tra i commenti: “Ma la cinta serve per sorreggere?” La ragazza indossa una tutina nera aderente e ha una cinta sul punto vita proprio sotto il seno.

Impostazioni privacy