Diletta Leotta torna su Dazn con “Linea Diletta”. Curiosità e aneddoti

Si ricomincia con una nuova stagione di “Linea Diletta”. L’appuntamento con la conduttrice di Dazn, Diletta leotta, parte mercoledì 18 settembre con un’intervista

Diletta Leotta torna su Dazn con "Linea Diletta". Ecco la prima intervista - meteoweek.com
Diletta Leotta torna su Dazn con “Linea Diletta”. Ecco la prima intervista – meteoweek.com

 

La trasmissione ritorna dopo il grande successo della prima stagione. Il format ideato da Dazn è nato lo scorso anno ed è dedicato a tutti gli appassionati di calcio e non. Racconta dei personaggi dello sport nazionale e internazionale ma lo fa in modo originale, lontano dai campi di calcio con la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Le interviste di Diletta Leotta

Diletta Leotta torna su Dazn con "Linea Diletta". Ecco la prima intervista - meteoweek.com
Diletta Leotta torna su Dazn con “Linea Diletta”. Ecco la prima intervista – meteoweek.com

 

Diletta Leotta ogni mese intervisterà una star del mondo del calcio in modo “unconventional”. Le interviste avverranno in città o in luoghi legati alla vita privata dei personaggi sportivi. In particolare, Diletta farà loro delle domande inedite che nessuno ha mai osato fare alle star. IN più farà anche test inediti e molto divertenti.

clicca qui –> Una delle migliori amiche di Diletta Leotta la “denuda” e la manda Ko | Video

leggi anche –>Diletta Leotta in style anni 90 in Gemelli Diversi a San Siro | in Diretta Video

vedi anche –>Diletta Leotta allenamento | Che fine ha fatto il top? | Video

Il capitano della Samp si racconta senza filtri

Il primo appuntamento con Linea Diletta è l’intervista al capitano della Sampdoria e capocannoniere Fabio Quagliarella. Qui nello spot con Diletta. I due si incontreranno in una location splendida: uno yacht che navigherà le acque ligure della costa. Il capitano racconterà di sé senza filtri, rivelando segreti e aneddoti legati alla sua carriera. Parlerà anche di un’altra sua grande passione: il mare.

Eccoli insieme qui nello spot:

Nel frattempo Diletta fa da testimonial con un abitino blu super short e le lunghissime gambe in bella mostra ad una nuova auto. Eccola in posa:

Impostazioni privacy