Rosy Abate 2 arriva su Canale 5: cast, trama e anticipazioni

Rosy Abate 2, ‘La Regina di Palermo’ torna sul palinsesto Mediaset. Canale 5 propone nella sera di mercoledì 18 settembre 2019 e in 1^Tv, la prima puntata della seconda stagione della serie. Cast, trama e anticipazioni.

E’ la serie Tv più attesa di questo settembre: Rosy Abate torna su Canale 5 e in 1^ Tv assoluta. La serie dedicata all’omonimo personaggio della serie Tv Squadra Antimafia prenderà il via con la sua prima puntata della seconda stagione la sera del 18 settembre 2019. E’ grande attesa tra i telespettatori: è trascorso più di un anno da quando per la prima volta sui canali Mediaset andò in onda lo spin-off dedicato al personaggio iconico di Canale 5. Squadra Antimafia riuscì a battere ogni record di ascolto, con la straordinaria Giulia Michelini che riuscì a farsi conoscere al grande pubblico. L’attrice nei panni de ‘La Regina di Palermo’ continuerà ad essere la protagonista assoluta della serie che avrà importanti novità, nella trama e nel cast.

Trama, cast e anticipazioni: Rosy Abate 2 sarà ricca di colpi di scena

Le riprese di Rosy Abate 2 sono terminate lo scorso dicembre, dopo cinque mesi di importante lavoro. Saranno cinque gli episodi che verranno trasmessi su Canale 5 con i telespettatori che non vedranno l’ora di scoprire il destino di Rosy e del figlio Leonardo, a seguito dello sconvolgente finale della prima stagione. La trama si ricollegherà proprio da quel punto, ma con un netto stravolgimento: la serie, infatti, riprenderà ben 6 anni dopo la fine della prima stagione, quando Rosy avrà finalmente terminato di scontare i suoi anni di pena. L’opportunità di rincontrare il figlio Leonardo sarà la chiave dell’intera stagione, con lo stesso che però nel frattempo si ritrova nel pieno periodo della sua adolescenza. A Rosy Abate il compito di rivelare la sua vera identità, per poter cercare di far parte nuovamente della vita del figlio perduto. Non sarà semplice per lei, dopo l’incredibile vita vissuta, con enormi colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Non mancheranno le emozioni che hanno sempre contraddistinto la serie.

Rosy Abate 2 arriva su Canale 5- cast, trama e anticipazioni – meteoweek.com

Clicca qui–> se vuoi guardare le puntate di Rosy Abate 2, in streaming 

Nuovi ingressi nella serie Rosy Abate 2. Come sempre ci sarà l’amatissima Giulia Michelini nei panni di Rosy e al suo fianco ci saranno nuovi ingressi nel cast. Tra tutti, spicca la presenza di Claudio Gioè, che vestiva il ruolo di Ivan Di Meo nel corso della serie Squadra Antimafia. Con ogni probabilità apparirà in alcuni flashback della Abate, essendo un personaggio morto precedentemente. Un altro possibile ritorno potrebbe essere quello di Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra.

Impostazioni privacy