Eurogames, il reboot di Giochi senza frontiere andrà in onda il 19 settembre

Eurogames, giovedì 19 settembre prenderà il via la trasmissione condotta dalla coppia Ilary Blasi – Alvin. Il reboot di Giochi senza frontiere andrà in onda su Canale 5 e terrà compagnia i telespettatori per sei serate di puro divertimento.

Meteoweek tv | Giovedì 19 settembre 2019 | Eurogames – meteoweek.com

E’ tutto pronto per un grande ritorno sulle reti Mediaset. Eurogames sarà la nuova trasmissione che prenderà il via a partire da giovedì 19 settembre su Canale 5. Il reboot di ‘Giochi senza frontiere’ sarà condotto da Ilary Blasi e Alvin. La bellissima showgirl romana rinuncerà dunque alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip, prendendo parte alla nuova trasmissione del palinsesto Mediaset. Dopo un lungo periodo di assenza (l’ultima edizione andò in onda nel lontano 1999 su RaiUno), torna la competizione a squadre più amata dal pubblico. Si daranno battaglia le diverse nazioni europee tra giochi di ogni tipo che hanno da sempre entusiasmato i telespettatori. Tra le nazioni partecipanti troveremo Grecia, Spagna, Polonia, Germania, Russia e, ovviamente, Italia.

Meteoweek tv | Alvin e Ilary Blasi | Eurogames – meteoweek.com

Clicca qui–> se vuoi guardare le puntate di Eurogames in streaming 

Eurogames, format e programma delle sei puntate in onda su Canale 5

Ogni Paese potrà contare su una squadra formata da ben dieci atleti che andranno a darsi battaglia in sfide di forza e abilità. Tra tutti spicca il gioco ‘Fil rouge‘, un percorso ad ostacoli. La ‘Ball‘ sarà una palla trasparente su cui i concorrenti dovranno camminare, mentre il Muro sarà la sfida che vedrà i partecipanti scalare una parete obliqua. Ci saranno inoltre altre sei prove, tutte da scoprire, che varieranno nel corso delle puntate. Il giudice delle performance sarà l’ex ginnasta Yuri Chechi, che valuterà le prove di ogni concorrente. Non mancheranno sicuramente ospiti e sorprese durante le sei serate di Eurogames in onda su Canale 5 a partire da giovedì 19 settembre. La coppia Ilary Blasy – Alvin, che torna sullo schermo dopo le esperienze di successo vissute nel 2003 e nel 2004 di Top of the Pops’.

Impostazioni privacy