Ilary Blasi abbandona il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo

La bella showgirl Ilary Blasi a partire da questo autunno, abbandona la conduzione del Grande Fratello Vip, ma resterà su Canale 5 e condurrà Eurogames.

Ilary Blasi abbandona il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo – meteoweek.com

Per Ilary Blasi è in arrivo una novità. Le è stato cucito addosso un nuovo, non tanto, format che andrà in onda da autunno su Mediaset. Stessa Rete, ma programma e fascia oraria differente. Sulla decisione di cambiare il conduttore del famoso reality, circola già qualche indiscrezione. Sembrerebbe infatti che a soffiarle il posto ci abbia pensato il direttore di “Chi”: Alfonso Signorini“.

Il nuovo format

La bella showgirl Ilary Blasi a partire da questo autunno, abbandonata la conduzione del Grande Fratello Vip, resterà su Canale 5 a condurre lo storico format “Giochi senza frontiere”, il gioco che coinvolge vari Paesi, tra i quali l’Italia e che andava in onda sulla Rai, che si chiamerà Eurogames. Con lei presenterà il programma Alvin. Così Mediaset ha deciso, secondo le indiscrezioni, di riproporre il fortunato show della Rete Ammiraglia.

Chi è Ilary Blasi e le sue frequentazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#cover #chi #magazine in edicola i capitani ❤️? #summer #love

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Soprannominata La capitana, la conduttrice è infatti moglie del calciatore Francesco Totti, è nata a Roma il 28 Aprile 198. I suoi genitori sono Roberto e Daniela e la bella conduttrice ha due sorelle, Silvia e Melory. Una chicca: pare che il padre, appassionato di western, abbia scelto il nome “Ilary”, in onore della protagonista del suo film preferito. La conduttrice Mediaset è alta 1, 72 centimetri e pesa circa 55 chili. Fisico snello, nonostante le gravidanze, grazie ad una dieta mediterranea e tanto allenamento. Pratica infatti fitness, ma ciò non le impedisce di essere una buona forchetta e di gustare i tipici piatti della sua terra. Ha avuto diverse love story sino a quando non ha trovato il vero amore. È il 2001 quando conosce il capitano dell’As Roma Francesco Totti. Galeotta è stata l’uscita in un pub grazie ad amici in comune. All’inizio la donna era titubante perché non voleva rappresentare “una delle tante”, ma Totti ha saputo corteggiarla sino a conquistare il suo cuore. Sino a quando nel 2005 si sono sposati nella Capitale in diretta Sky. Un matrimonio seguito da milioni di telespettatori. La coppia ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Leggi anche –> Francesco Totti da’ l’addio al vetriolo al club A.S. Roma ma è un “arrivederci”

Quella settimana a Lourdes da volontaria

clicca qui–> Ilary Blasi lascia il numero di telefono in diretta: «scelta sbagliata non chiamate!»

Il primo maggio l’abbiamo vista in una veste insolita. Ilary Blasi ha indossato infatti il vestito da monaca laica e ha abbandonato mise provocanti. Tutto per seguire i diversamente abili nel pellegrinaggio a Lourdes, scegliendo di accompagnare come dama volontaria le persone costrette in sedia a rotelle. Come riportato dal settimanale di gossip, la “La Blasi non ha saltato una messa, si è messa a disposizione degli altri, per sostenerli durante il cammino all’interno del Santuario. Ha lasciato ‘fuori’ tutto il suo mondo patinato, per far vivere e vincere quello delicato della fede […] Affronta tutto: penitenza, carità, cammino, processioni, visita alla grotta […] e la maggior parte del tempo l’ha trascorso accompagnando i bisognosi nelle basiliche”.

Il nuovo conduttore del reality: Alfonso Signorini

Il direttore Alfonso Signorini quindi è il futuro conduttore del Grande Fratello Vip, secondo le voci che circolano, i vertici Mediaset avrebbero dato a lui l’incarico di condurre il reality più visto d’Italia. Dunque cambio del testimone tra Ilary e Alfonso. Intanto la quarta edizione del programma con il nuovo conduttore andrà in onda dopo l’estate. E Ilary? È intenzionata a sperimentare nuove conduzioni.

Serena Marotta

 

Impostazioni privacy