Programmi tv | Giovedì 19 settembre 2019 | i programmi della serata

Programmi Tv di giovedì 19 settembre, ricca varietà di film, serie Tv o programmi. Stasera in televisione c’è la possibilità di spaziare sui vari canali. Vediamo cosa c’è in tv:

Meteoweek tv | Giovedì 19 settembre 2019 | Un passo dal cielo | i programmi della serata – meteoweek.com

Stasera in prima serata su RaiUno ci sarà la seconda puntata della quinta stagione di Un passo dal cielo. In 1^Tv, a partire dalle 21.25, andrà in onda la fiction con protagonista l’attore Daniele Liotti. Su RaiDue il film, sempre in 1^Tv, Ella & John. RaiTre proporrà ai telespettatori alle 21.20 il film Money Monster – L’altra faccia del denaro, mentre su Rai 4 si potrà vedere la serie Tv dedicata a MacGyver. E ancora, su Rai 5: Proserpine – Il concerto. Model shop – L’amante perduta è la pellicola che RaiMovie offre ai telespettatori, Rai Premium manda invece in onda il film Ragazze di zucchero. A completare il palinsesto Rai c’è il canale Rai Storia che questa sera trasmetterà il documentario a.C.d.C. – Gli alchimisti.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi rai in streaming su RaiPlay

Meteoweek tv | Giovedì 19 settembre 2019 | i programmi della serata – meteoweek.com

Sulle reti Mediaset varietà di programmi e film. Su Canale 5 esordirà a partire dalle 21.20, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi e Alvin: Eurogames, il reboot di ‘Giochi senza frontiere’. Rete 4 trasmetterà l’approfondimento giornalistico Dritto e rovescio, mentre su Italia Uno il film: Bastardi senza gloria. Striptease sarà la pellicola trasmessa su Iris.

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming 

Sul canale La7 ritorna in onda Piazzapulita, talk show condotto da Corrado Formigli. Il film La musica nel cuore – August Rush andrà in onda su La5 alle ore 21.10. La7d proporrà ai telespettatori la serie tv Grey’s Anatomy.

Su TV8 si potrà assistere alla gara d’esordio in Europa League della Roma. La prima giornata contro i turchi dell’Istanbul Başakşehir sarà trasmessa in chiaro per i telespettatori. Calcio d’inizio previsto per le 21.00.

Meteoweek tv | Giovedì 19 settembre 2019 | Roma-Basaksehir – Europa League | i programmi della serata – meteoweek.com

Enjoy – Il mondo del lusso è il programma Tv di attualità scelto dalla rete digitale Nove, che andrà in onda alle 21.25.

La febbre del sabato sera è il film che andrà in onda su Paramount Channel, a partire dalle 21.15. E poi su Cielo si potrà assistere alla visione della pellicola Lockout.

Impostazioni privacy