Meteo Bari previsioni del tempo di domani giovedì 19 settembre

Previsioni Meteo Bari di domani giovedì 19 settembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di domani giovedì 19 settembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di domani giovedì 19 settembre – meteoweek.com
Clicca QUI meteo oggi mercoledì 18 Italia
mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 19 settembre – meteoweek.com
Clicca QUI meteo giovedì 19 settembre Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari domani giovedì 19 settembre domani cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 19 settembre – Meteoweek.com

Clicca QUI meteo Bari venerdì 20 settembre

In provincia di Bari: al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali , la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 19 settembre – meteoweek.com

Clicca QUI meteo autunno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy