Pamela Barretta racconta la sua verità su la sua storia con Stefano e la presunta relazione con quest’ultimo e Noel.
Nella puntata andata in onda il 17 Settembre abbiamo visto protagonista il triangolo amoroso finalmente giunto al termine con le confessioni di Pamela Barretta.
Pamela ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta con le sue rivelazioni e confessioni inaspettate.
Durante l’estate tra i due ci sono stati messaggi e chiamate dove lui avrebbe confessato di aver ripreso i rapporti con la sua ex per poi avvicinarsi a Noel Formica, donna del Trono Over.
La Delusione di Pamela Barretta e le sue rivelazioni
Si è lasciata finalmente andare Pamela, raccontando tutta la verità con le lacrime agli occhi e restituendo l’anello regalatogli da Stefano.
” Una serie infinita di bugie ” ha detto lei, raccontando di aver le prove sul proprio telefono del tradimento dell’ex con Noel.
” Uomini e Donne è ricominciato ed il parterre attira. Lui è narcisista e vuole solo visibilità. Questo weekend saranno assieme ad una serata. Lui è talmente bugiardo e falso da negare anche l’evidenza”
Queste sono state le parole di Pamela Barretta sul suo ex e la presunta coppia che continua ad essere attaccata di avere una storia da maggio ma di nascondere tutto per visibilità.
” Non siamo una coppia. Una conoscenza non implica per forza altro!”
Stefano Torinese e Noel Formica però non hanno confermato di essere una coppia ne in puntata ne nell’intervista fatta sul giornale di Uomini e Donne.
Continua anche negando di aver iniziato la frequentazione con lui verso maggio raccontato di aver subito un grave lutto proprio in quel periodo.