Pamela Barretta e la verità su Stefano e Noel: Tutti i dettagli della puntata

Pamela Barretta racconta la sua verità su la sua storia con Stefano e la presunta relazione con quest’ultimo e Noel.

Pamela Barretta e la verità su Stefano e Noel

Nella puntata andata in onda il 17 Settembre abbiamo visto protagonista il triangolo amoroso finalmente giunto al termine con le confessioni di Pamela Barretta.

Pamela ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta con le sue rivelazioni e confessioni inaspettate.
Seduta al centro dello studio, racconta la discussione avvenuta lo scorso giugno con Stefano Torrese per colpa di Roberta Di Padua aggiungendo che lui non ha voluto più recuperare il loro rapporto.
Durante l’estate tra i due ci sono stati messaggi e chiamate dove lui avrebbe confessato di aver ripreso i rapporti con la sua ex per poi avvicinarsi a Noel Formica, donna del Trono Over.

La Delusione di Pamela Barretta e le sue rivelazioni

Si è lasciata finalmente andare Pamela, raccontando tutta la verità con le lacrime agli occhi e restituendo l’anello regalatogli da Stefano.

” Una serie infinita di bugie ” ha detto lei, raccontando di aver le prove sul proprio telefono del tradimento dell’ex con Noel.

” Uomini e Donne è ricominciato ed il parterre attira. Lui è narcisista e vuole solo visibilità. Questo weekend saranno assieme ad una serata. Lui è talmente bugiardo e falso da negare anche l’evidenza”

Queste sono state le parole di Pamela Barretta sul suo ex e la presunta coppia che continua ad essere attaccata di avere una storia da maggio ma di nascondere tutto per visibilità.

Pamela Barretta accusa Noel della presunta storia

” Non siamo una coppia. Una conoscenza non implica per forza altro!”

Stefano Torinese e Noel Formica però non hanno confermato di essere una coppia ne in puntata ne nell’intervista fatta sul giornale di Uomini e Donne.
Continua anche negando di aver iniziato la frequentazione con lui verso maggio raccontato di aver subito un grave lutto proprio in quel periodo.
” Si può diventare amici “ dichiara Noel parlando del rapporto con Stefano e sottolineando che la loro storia non ha mai spiccato il volo.

 

Impostazioni privacy