Diletta Leotta sensuale in cucina: oh, mamma mia! | Video

Diletta Leotta prova a cucinare. Prende lezioni dalla mamma e dalla nonna. Cucina tipica siciliana. Le tre donne si mettono ai fornelli, che bontà…

Diletta Leotta sexy in cucina: oh, mamma mia! | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta sensuale in cucina: oh, mamma mia! | Video – meteoweek.com

Diletta Leotta per l’occasione indossa un baby doll beige con pizzo: è molto sexy ai fornelli, però la giovane 29enne è un vero disastro in cucina. Si può perdonare solo per la sua mise che distrae l’osservatore. Ma poi la telecamera va giù e… si intravedono le ciabatte gialle fosforescenti. Anche lei commette la gaffe fatta da Belen qualche ore prima. O forse è il deisiderio di trasmettere al pubblico che le segue ogni giorno sui social, di entrare in casa, quasi come se fossero amici. Il menu della giornalista prevede un piatto buono, calorico ed elaborato. Prepara, sotto la guida attenta della mamma, delle zucchine ripiene e fiori di zucca.

clicca qui–> Diletta Leotta e Andrea Damante e lo show sbanca su Instagram | Video

leggi anche –> Diletta Leotta anticipazioni | oggi tête-à-tête con Quagliarella | Video

Il debutto su Dazn per la seconda edizione di “Linea Diletta”

Intanto oggi per Diletta Leotta c’è stato il debutto su Dazn alle 14 per la nuova stagione di Linea Diletta. Un format che ha riscosso molto successo. Nato un anno fa e che quest’anno viene riproposto per gli appassionati delle star sportive. Nel mirino di Diletta il calciatore, cappitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella. L’intervista è stata condotta su uno yacht.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torna #LineaDiletta! Domani prima puntata stagionale con il capitano blucerchiato @fabioquagliarella27_official @dazn_it ⚽?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

La nota conduttrice è anche nella classifica delle 100 donne più influenti d’Italia stilata da Forbes per il 2019. Diletta ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2010. Una carriera di successo.

Impostazioni privacy