Meteo Bologna previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre

Previsioni Meteo Bologna di domani venerdì 20 settembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di domani venerdì 20 settembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

clicca qui Meteo Italia weekend 21 e 22 settembre

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di domani sabat 14 settembre – meteoweek.com

clicca qui Meteo Bologna sabato 21 settembre

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna domani venerdì 20 settembre domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente

Clicca QUI meteo autunno

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

In provincia di Bologna: al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno.

Clicca QUI meteo venerdì 20 settembre Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy