Meteo Palermo previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre

Previsioni Meteo Palermo di domani venerdì 20 settembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di domani venerdì 20 settembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre – www.meteoweek.com

Clicca QUI meteo weekend 21 e 22 settembre Italia

mappa Sicilia – Palermo previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com
clicca qui Meteo sabato 21 settembre Palermo

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo domani venerdì 20 settembre domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

clicca qui Meteo venerdì 20 settembre in Italia

bacheca – Palermo previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

In provincia di Palermo: al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Nubi sparse e schiarite.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di domani venerdì 20 settembre – meteoweek.com

Clicca QUI meteo autunno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy