Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela torna su RaiUno

Ulisse: il piacere della scoperta, torna su RaiUno il programma di Alberto Angela. Il 21 settembre andrà in onda la prima delle sei puntate che andranno in onda ogni sabato sul canale Rai.

La trasmissione “Ulisse: il piacere della scoperta” torna su RaiUno e in prima serata, sabato 21 settembre 2019. Una delle trasmissioni più amate dal pubblico televisivo torna dunque nel primo giorno di autunno, con Alberto Angela alla conduzione. Il successo del programma è sicuramente dovuto agli interessanti contenuti che il conduttore espone in ogni puntata. Anche in questo nuovo ciclo di puntate Alberto Angela intratterrà i telespettatori con il racconto di celebri luoghi e di famosi personaggi italiani e internazionali.

Clicca qui -> Se vuoi guardare le puntate di Ulisse: il piacere della scoperta in streaming su RaiPlay.

Le scene verranno girate in esterna, coinvolgendo dunque fortemente il pubblico da casa. La trasmissione affronterà un argomento diverso in ogni puntata e la linea generale del programma spazierà dalla storia alla scienza, passando per la natura, nei vari appuntamenti delle serate su RaiUno che terranno i telespettatori incollati davanti alla Tv. In tutto, gli appuntamenti previsti per la nuova stagione del programma della Rai, saranno sei. Sei puntate in cui la trasmissione dovrà affrontare la concorrenza di “Amici Celebrities, programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Anticipazioni del 21 settembre di Ulisse: il piacere della scoperta

La prima puntata della nuova edizione del programma di Alberto Angela, avrà come argomento Gerusalemme ai tempi di Gesù. Il programma racconterà del tempo in cui visse Gesù, del quale abbiamo la testimonianza più diretta dai Vangeli. Verranno mostrati e descritti, al pubblico, i personaggi principali dell’epoca e verrà raccontato come si svolse il processo, conclusosi con la crocifissione di Gesù. Anche in questa nuova stagione del programma, sempre pronto a prestare la sua voce ai protagonisti delle storie raccontate, ci sarà il famoso attore Gigi Proietti.

Impostazioni privacy