Imma Tataranni arriva il 22 settembre. Cast e trama della nuova fiction di RaiUno

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: dal 22 settembre comincia la nuova fiction di RaiUno. Farà il suo debutto questa domenica, con la prima delle sei puntate che andranno in onda quest’autunno.

Programmi tv | Domenica 22 settembre 2019 | Imma Tataranni – meteoweek.com

La novità del palinsesto Rai, arriva domenica 22 settembre in 1^Tv. Nella programmazione di RaiUno infatti ci sarà la prima delle sei puntate di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La nuova fiction arriverà sul primo canale, dopo i successi di Montalbano e Rocco Schiavone, e avrà come protagonista una forte donna interpretata da Vanessa Scalera.

Imma Tataranni: tutto ciò che c’è da sapere su cast e trama della fiction

La città di Matera e la bellissima Regione della Basilicata faranno da sfondo alla nuova fiction di RaiUno “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. L’omonima donna sarà un’icona della Procura di Matera, protagonista della serie interpretata da Vanessa Scalera. Sarà un personaggio apparentemente duro, come sanno esserlo quelle persone che hanno dovuto costruirsi da sole, e cui la vita non ha veramente risparmiato mai niente. I telespettatori la vedranno nelle vesti lavorative, in cui si cimenterà sempre dando corpo e anima, ma non solo: nella vita privata assisteremo al rapporto di coppia con il marito Pietro, a quello con la figlia adolescente e con la suocera, e il racconto della mamma malata, che potrebbe raccontarle un dettaglio sconvolgente sul suo passato. Il cast prevede, oltre ai protagonisti, vari attori: Carlo De Ruggieri è il medico legale Taccardi, uomo molto sarcastico; Dora Romano è la suocera di Imma; Lucia Zotti è Brunella, la mamma di Imma affetta da demenza senile. Antonio Gerardi è Don Mariano, prete che dà battaglia alla criminalità e alla corruzione; Monica Dugo è Maria Moliterni, responsabile del Registro Generale (l’archivio della Procura). A completare il cast ci sono anche Cesare Bocci nei panni di Saverio Romaniello; Giampaolo Morelli, Piegiorgio Bellocchio, David Coco, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio; Giuseppe Zeno; Angela Curri; Michele De Virgilio; Francesco Foti; Nicola Rignanese; Paolo Sassanelli; Daphne Scoccia.

Clicca qui -> Se vuoi guardare gli episodi di Imma Tataranni – Sostituto procuratore in streaming su RaiPlay

Impostazioni privacy