Stasera tutto è possibile, ospiti della puntata di lunedì 23 settembre

Stasera tutto è possibile, puntata del 23 settembre. Il comedy show torna con la seconda puntata, per una serata esilarante sul canale RaiDue. Scopriamo insieme gli ospiti dell’appuntamento targato Rai.

stasera-tutto-è-possibile-23-settembre

Torna in prima serata, il 23 settembre, l’appuntamento consueto di RaiDue: Stasera tutto è possibile. L’edizione 2019 del varietà più divertente del palinsesto Rai arriva direttamente da un’idea francese e ha ben presto conquistato i telespettatori italiani. Un grande successo sin dalla prima edizione, tra ospiti e momenti esilaranti, regalando al pubblico di casa e in studio, una serata di leggerezza enorme e comicità. Un programma di successo, che vede quest’anno alla conduzione Stefano De Martino, che prende così il posto di Amadeus.

Vedi anche -> Belen Rodriguez soffia 35 candeline senza Stefano De Martino | Video

Numerosi, anche in questa edizione, gli ospiti che faranno parte del cast di Stasera Tutto è Possibile. I personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, che prenderanno parte al comedy show, si presteranno a molti giochi degli ormai “classici” di questo programma: tra gli altri La stanza inclinata, un vero e proprio momento di comicità assoluta, con gli ospiti che dovranno improvvisare diversi sketch su un pavimento inclinato di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi, troviamo Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Non mancheranno, inoltre, anche nuove prove che richiederanno grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco. Il format non prevede punteggi e classifiche, i giochi saranno sulla base del divertimento. Giochi legati alla musica, al ballo, per una divertente serata di RaiDue.

Clicca qui -> Se vuoi vedere le puntate di Stasera tutto è possibile in streaming su RaiPlay

Gli ospiti della puntata di Stasera tutto è possibile, in onda lunedì 23 settembre

Non mancheranno nel corso delle varie puntate di Stasera tutto è possibile, diversi ospiti. La trasmissione ha già annunciato quelli che ci saranno nel prossimo appuntamento targato Rai: in studio saranno presenti Antonio Giuliani, Francesco Paoloantoni, Maurizio Casagrande (amatissimo tra gli altri, dal pubblico), Ricky Memphis, il Mago Forest, Le Donatella e Valeria Graci.

Impostazioni privacy