Pamela Barretta Uomini e Donne: ” Merito un’altra Possibilità “

Pamela Barretta Uomini e Donne: ” Merito un’altra Possibilità “

Pamela Barretta intervista a Uomini e Donne - meteoweek

Pamela Barretta, dana di Uomini e Donne nel Trono Over ha deciso di tornare quest’anno per cercare di nuovo l’amore.
L’ultima volta che Pamela ha partecipato al programma è stato maggio dello scorso anno. Raccontava di aver scoperto alcuni messaggi tra il fidanzato Stefano Torrese e Roberta Di Padua.
Da quel momento in poi la storia non ha trovato nessun riscontro positivo.

Leggi Anche: Notizie Trono Over

Oggi vogliamo riportarvi le sue parole che ha rilasciato sul magazine di Uomini e Donne…

Pamela, a maggio scorso il pubblico l’ha vista soffrire e arrabbiarsi molto per la fine della sua storia con Stefano. Ora come sta?

” è stata un’estate di alti e bassi…
La mia famiglia e le mie amiche mi hanno molto aiutata. Certo, le cicatrici restano nell’anima di chiunque quando accadono cose non belle nella vita, ma alla fine sono in grado di superare sempre tutto nella vita, sono una donna forte. Ora sto bene, anche se mi riesce sempre più difficile potermi fidare degli uomini. ”

Cosa l’ha spinta, nonostante la paura di essere ferita di nuovo, a decidere di rimettersi in gioco a Uomini e Donne?

” Appena finita la mia storia con Stefano e fino a non molto tempo fa non avevo intenzione di partecipare di nuovo a Uomini e Donne ma successivamente ho cambiato idea. Voglio darmi un’altra possibilità perché penso di meritarmela, non voglio smettere di credere che ci siano uomini diversi da quelli che ho conosciuto finora. Sono sempre stata una sognatrice e tale rimando nonostante tutto. ”

Cosa ha provato nel momento in cui ha visto Stefano in studio insieme a Noel?

” Disgusto! Credo che siano persone false e senza dignità. Gente disposta a tutto per un po’ di visibilità. Pensi che ero convinta che sarebbero entrati in studio da amici per avere la possibilità di partecipare di nuovo al programma. Non ho mai creduto alla loro storia perché li reputo due narcisisti che non conoscono l’amore”

Pamela Barretta e Stefano Torrese- meteoweek

Sui social ha annunciato che sarà la damigella d’onore al matrimonio di Caterina e Biagio. Quanto e come glielo hanno chiesto?

” Me lo hanno chiesto quando sono stata in Calabria in vacanza da loro, qualche settimana fa. Per me è stata una cosa davvero inaspettata. Me lo hanno chiesto con semplicità. Mi hanno detto che sarebbero stati contenti di avermi come loro damigella! Ovviamente non ho esitato e ho detto subito di si! Si tratta di una cosa che mi emoziona e onora molto perché Biagio e Caterina sono una coppia stupenda e due amici speciali. ”

A oggi cosa cerca in un uomo?
Quali sono le qualità che deve avere per far breccia nel suo cuore e meritarsi la sua fiducia?

” Cerco soprattutto sincerità e serietà. Deve dimostrarmi che di lui posso fidarmi. Darmi amore, sicurezza e protezione.”

All’inizio della sua avventura a Uomini e Donne non avevo un rapporto idiliaco con i suoi follower di instagram, ma oggi è molto amata…

” Sono una persona molto umile.
Penso che pian piano la gente mi abbia conosciuta e apprezzata per la mia umiltà, simpatia e forza di carattere. ”

Pamela, lei è la giovanissima mamma di un ragazzo che ormai ha diciotto anni. Che uomo vorrebbe che diventasse suo figlio?

” Un uomo onesto, come lo è già.
Gli dico sempre che le donne non si toccano nemmeno con un fiore! è un ragazzo buono, molto sensibile… Spesso penso che, amche se da sola in quanto per mio figlio sono stata sia madre che padre , ho fatto un bel lavoro! è fidanzato da quasi due anni; ha occhi solo per lei! Sono stata ed è stato fortunato perché ha una ragazza splendida: dolce, intelligente e tanto altro. Spero che un domani mi daranno dei nipotini, anche se è ancora troppo èresto: sono giovani. ”

In un post su instagram Pamela Barretta, citando Alda Merini, ha scritto: ” Dovrei chiedere scusa a me stessa per aver creduto di non essere abbastanza”. Credere di non ” essere abbastanza ” è una cosa che, purtroppo soprattutto alle donne, capita spessissimo.
Quali consiglio darebbe a una ragazza, o comunque a una donna, che non riesce a sentirsi all’altezza di una situazione o, peggio, di un uomo?

” Di credere sempre in se stessa, di non farsi mai sminuire da un uomo. Chi ti ama non ti fa sentire ” zero “.
Non bisogna mai sentirsi inferiori, e se qualcuno tenta di farci sentire, bisogna scappare. Bisogna fuggire a gambe levate da uomini che osano sminuirci ”

Buoni propositi per Settembre?

” Pensare di più a me stessa… e a concentrarmi di più du un progetto lavorativo che spero di portare a termine!”

Continuate a seguirci per altri notizie sul mondo di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy