Anticipazioni Uomini e Donne Over: Puntata 17 Settembre

Anche oggi dalle 14:45 alle 16:10, andrà in onda il Trono Over di Uomini e Donne condotto dall’amatissima Maria De Filippi ma vediamo le Anticipazioni…

Dopo la puntata di ieri che vede protagonisti Gemma Galgani con i suoi nuovi corteggiatori, Sossio Aruta e Ursula Bennardo che raccontano felici la loro gravidanza, oggi vedremo..

Per la Puntata di Ieri –> Tina Cipollari subito contro Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

La puntata di oggi si incentrerà nei ritorni.
Torneranno in studio Noel Formica e Stefano Torrese. Proprio lui accusato subito da Pamela Baretta di averla offesa più di una volta e di averla aggredita verbalmente. Pamela rivela anche di avere la prove dell’infedeltà di Stefano.
In tutto questo trambusto vediamo anche l’intervento di Armando Incarnato che decide di mostrare a Tina Cipollari foto di Noel…Cosa ci sarà in quelle foto?

Anticipazioni Uomini e Donne Over

 

Continuando la trasmissione torneranno direttamente da Temptation Island Cristina Incorvaia e David Scarantino.
Intratterranno i nostri telespettatori a suon di insulti l’uno verso l’altro tanto da dover essere fermati dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Belle notizie nel parterre

Avremo il piacere di vedere anche Jara Gaspari e Nicola Balestra, usciti dal programma lo scorso anno pronti ad affrontare il loro amore fuori. Dopo tutte le litigate della puntata ci deliziano con la notizia di aspettare un bambino.
Tra il parterre di questo anno, dalla parte degli uomini c’è proprio il padre di Jara, pronto anche lui ha trovar l’amore grazie a Maria.
Il signore afferma anche di essere molto contento di Nicola come genero e di come va la loro storia.

Anticipazioni Uomini e Donne Over

Il programma è iniziato da due giorni ma abbiamo già visto tantissime coppie scoppiare e tantissime altre coltivare il loro amore e la loro vita, questo anno ne vedremo delle belle!
Continuate a seguirci per anticipazioni e gossip succulenti!

Impostazioni privacy