Ivan Gonzalez e la risposta alla storia finita con Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez e la storia finita con Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez e la rottura con Sonia Pattarino - meteoweek

Un’altra coppia di Uomini e Donne giunge al capolinea, si tratta della storia d’amore di Sonia e Ivan.
I fan ed i follower sui social avevano già capito che le cose tra i due non andavano rose e fiori e l’annuncio in questi giorni di Sonia Pattarino non ha lasciato dubbi! La loro storia è finita.

Ad annunciarlo dopo mesi di cambiamenti e di discussioni è stata proprio lei con una storia su Instagram.

Leggi Anche: Ivan e Sonia si sono lasciati: Il grande annuncio di lei sui social

Lei sempre molto riservata non ha mai voluto specificare il motivo della rottura ma ha fatto capire che le cose tra i due stavano cambiando e non erano più felici.
A chi le ha chiesto del perché non abbia ancora cancellato le foto del suo ex lei risponde ” Perché il mio profilo è tratto da una storia vera. Non avrebbe alcun senso cancellare un rapporto che ha fatto parte della mia vita “.

Sonia pronta a Trasferirsi

Sonia Pattarino ha annunciato che lascerà la Sardegna trasferendosi a Roma, alla domanda se si sentisse sola ha rivelato ” No assolutamente. Ho tutte le persone che amo e che mi amano vicino “.
Questo trasferimento può essere dovuto alla sua voglia di cambiare dopo la rottura con il suo ex?!

Ivan Gonzalez risponde a Sonia Pettarino

Durante questi giorni Ivan Gonzalez non è intervenuto ne ha replicato alle parole di Sonia.
Racconta che durante i giorni seguenti alle dichiarazioni della sua ex, ha ricevuto moltissimi messaggi che non gli sono piaciuti.
” Ho letto dei messaggi assurdi, senza un senso diciamo. Ho letto tante cose che non sono così insomma “.

Ivan Gonzalez e Sonia Pettarino - meteoweek

Durante la giornata Ivan ha continuato a pubblicare i messaggi arrivati dove veniva criticato e accusato per la sua ” scelta di ripiego”, la sua risposta: ” Ragazzi nessuno mi obbligava a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia”.
Ivan Gonzalez negli ultimi giorni è stato accusato di aver scelto Sonia Pattarino per convenienza dato che a Natalia ai tempi piaceva Andrea Zelletta.
Il bellissimo spagnolo però afferma che non è stato così, che con Sonia l’amore è stato fortissimo, tanto da renderli inseparabili per otto lunghi mesi. Ivan ha quindi chiarito tutto e confermato la chiusura della sua storia con una stories su Instagram.

Impostazioni privacy