Lele Mora ha il cancro. Lo rivela in un’intervista: mi dispiace per i miei figli | Video

L’ex agente dei vip Lele Mora ha rivelato che ha un cancro. Il tumore sarebbe stato localizzato tra i reni e i polmoni. Lo ha dichiarato mentre stava rilasciando un’intervista

Lele Mora ha il cancro. Lo rivela in un’intervista- mi dispiace per i miei figli – meteoweek.com

“Non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano” ha raccontato. Ha appreso la notizia della diagnosi mentre stava registrando un’intervista per Libero quotidiano. Con gli occhi lucidi ha detto alla giornalista che lo stava intervistando che stava aspettando la telefonata del medico. Co lui c’era l’amico, ex vincitore di Amici, Marco Carta. E mentre stava registrando è arrivata la telefonata del medico: “Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”.

clicca qui –>Fabrizio Corona | foto dal carcere con Joe Squillo | viso provato

leggi anche–>Emma Marrone | quel ‘guerriera’ che è diventato di moda

I 407 giorni trascorsi Da Mora in carcere

Prima di ricevere la telefonata della diagnosi dal medico, Lele Mora stava raccontando dei 407 giorni che ha trascorso in carcere.

“Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’ arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile”. Poi parla di fabrizio Corona e dice: “la detenzione lo ha peggiorato, ha sviluppato una rabbia che lo sta consumando”.

Intanto come lui stesso ha raccontato durante l’intervista, sta lavorando all’estero, lontano dall’Italia. Ricopre il ruolo di direttore generale di Top Channel, mentre in Bulgaria e in Georgia cura le tv di Stato come autore e come agente.

Impostazioni privacy