Fabrizio Corona | foto dal carcere con Joe Squillo | viso provato

Fabrizio Corona dopo mesi di silenzio torna far parlare di sé, Barbara D’Urso ha mostrato le prime foto dal carcere con Joe Squillo.

Fabrizio Corona | foto dal carcere con Joe Squillo

Fabrizio Corona torna ad essere protagonista della cronaca rosa. Barbara D’Urso in occasione della seconda puntata di Live-Non è la D’Urso ha mandato in onda un servizio interamente a lui dedicato.

La conduttrice di casa Mediaset ha mostrato le prime immagini di Fabrizio Corona direttamente dal carcere dove sta scontando la sua pena.

Leggi anche -> Fabrizio Corona: l’amore con Belen Rodriguez

Fabrizio Corona | foto dal carcere con Joe Squillo | viso provato – meteoweek.com

Fabrizio Corona: le foto dal carcere

Durante la messa in onda di Live-Non è la D’Urso sono state trasmesse le immagini di Fabrizio Corona a San Vittore, impegnato durante una partita a calcetto durante un evento organizzato per beneficenza.

Fabrizio Corona | foto con Joe Squillo | viso provato – meteoweek.com

Le immagini in questione ritraggono Fabrizio Corona in ottima salute, ma con il volto molto provato e scavato. Insieme all’ex re dei paparazzi anche Jo Squillo, la quale si trovava lì in qualità di madrina dell’evento.

Leggi anche -> Live-Non è la D’Urso: tutte le novità

Fabrizio Corona  | viso provato – meteoweek.com

Lele Mora: “Lui vuole sfidare la giustizia”

A commentare il servizio realizzato per Live-Non è la D’urso è stato anche Lele Mora. L’amico di Fabrizio Corona ha dichiarato: “L’affidamento è una cosa stupenda ma devi seguire delle regole. Se non le segui, come ha fatto Fabrizio, torni dentro. Lui vuole sfidare la giustizia ed è sbagliato. Devi seguire gli ordini della giustizia. Quando uno sbaglia e ammette di aver sbagliato deve andare avanti e fare quello che gli è imposto“.

 foto dal carcere con Joe Squillo viso provato – meteoweek.com

Leggi anche -> Barba D’Urso: presenta le scarpe agli spettatori 

 

 

 

Impostazioni privacy