Live – Non è la d’Urso: tutte le novità della seconda edizione

Live – Non è la d’Urso, la seconda edizione del programma condotto da Barbara d’Urso prende il via domenica 15 settembre. Tutte le novità del programma.

Ricomincerà a partire da questa domenica il programma condotto da Barbara d’Urso in onda su Canale 5, Live – Non è la d’Urso. Tornata lunedì sugli schermi della Tv italiana per la conduzione di Pomeriggio Cinque, la conduttrice storica delle reti Mediaset sta per inaugurare la seconda edizione del suo programma. E’ inedita la collocazione in prima serata che, quest’anno, sarà di domenica. Appuntamento variato rispetto alla prima edizione, che vedeva il programma in onda nelle serate di mercoledì.

Clicca qui–> Barbara D’Urso senza veli ecco le foto

Novità che non riguardano solo la programmazione, perché il format avrà dei cambiamenti. Nel promo della trasmissione andato in onda per il lungo periodo di fine estate, infatti, la voce narrante afferma “Impossibile non restare a guardare”. Promo che vede protagonista Barbara d’Urso nelle vesti dell’iconica eroina femminile, Wonder Woman. Le stesse vesti che indossò nella scorsa edizione del programma, quando riuscì nell’impresa di far incontrare la showgirl Paola Caruso e la sua madre biologica. Una scena toccante, nata anche un po’ per caso, ma seguita poi da milioni di telespettatori. Lunghe settimane in cui si è raccontata la storia commovente, con il lieto fine. Ci sarà appunto uno “spazio DNA“, rubrica che tratterà proprio casi analoghi.

Clicca qui–> Barbara D’Urso si è vero mi è accaduto qualcosa di sgradevole ma vogliono parlarvene io

Live – Non è la d’Urso: interviste, ospiti e format del programma

Tra gli ospiti della prima puntata di Live – Non è la d’Urso, spicca la presenza di Pamela Perricciolo. Un vero caso mediatico dell’anno, legato alla storia d’amore tra l’inesistente Mark CaltagironePamela Prati. Gli studi di Mediaset torneranno dunque subito a movimentarsi, riprendendo proprio da dove si era interrotta la prima edizione del programma.

Clicca qui–> Barbara D’Urso presenta le scarpe ma i suoi spettatori sono distratti 

Il format delle puntate di Live – Non è la d’Urso sarà simile a quello di Domenica Live. La differenza sarà nell’aggiunta del “sentiment”. Una votazione da parte del pubblico di casa, decreterà il personaggio preferito e meno piacevole della serata. Le interviste si divideranno in questo modo:

  1. Uno contro Cinque: un personaggio famoso verrà intervistato da cinque opinionisti, che daranno un giudizio favorevole o meno sullo stesso;
  2. L’ascensore: in cui due persone possono confrontarsi
    vis-à-vis, quasi in privato;
  3. Il cinema di Live: una sorta di riassunto, spesso toccante, della vita degli intervistati;
  4. DNA: la nuova rubrica che si occuperà di aiutare ragazzi e ragazze, a trovare i loro genitori naturali.

Clicca qui–> se vuoi guardare le puntate di Live – Non è la d’Urso in streaming 

 

Impostazioni privacy