Diletta Leotta e Pierluigi Pardo la “coppia che scoppia” nel nome dell’Amore – VIDEO

Anche oggi Diletta Leotta si mostra in grandissima forma e svela il segreto della sua bellezza riprendendo il dietro le quinte. Ma anche la scollatura non scherza

Diletta Leotta svela il segreto della sua bellezza con scollatura a seguito | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta svela il segreto della sua bellezza con scollatura a seguito | Video – meteoweek.com

Un body nero con una scollatura vertiginosa accompagna oggi la bella Diletta Leotta durante la trasmissione su Radio 105. La conduttrice sportiva infatti per il terzo anno consecutivo, fa anche la speaker in Radio. In modo sempre molto simpatico, si rivolge agli oltre 4 milioni di fan per svelare il segreto della sua “piallatura”.

leggi anche–>Diletta Leotta risponde tramite radio : sei un pezzo di m. | video

clicca qui–> Diletta Leotta | forme esuberanti | sfida il mare di settembre | Video

Non si tratta del trucco o di creme. Si tratta piuttosto della bravura di una seconda persona: il tecnico luci. Così Diletta dice ai suoi fan che vorrebbe essere sempre così liscia e bella. Poi gira la webcam del telefonino e si vede il tecnico luci al lavoro, mentre appunto la illumina. Di base, ovviamente, e lei ne è consapevole, c’è madre natura che è stata molto generosa. Però lei ci mette anche del suo tenendosi sempre in allenamento. E poi, si diverte, fa il lavoro che ha scelto, insomma è proprio una donna dalla carriera record, invidiabile.

leggi anche –> Diletta Leotta e Andrea Damante e lo show sbanca su Instagram | Video

Il tema del giorno: L’amore

Diletta Leotta svela il segreto della sua bellezza con scollatura a seguito | Video - meteoweek.com
Diletta Leotta svela il segreto della sua bellezza con scollatura a seguito | Video – meteoweek.com

Il tema del giorno che affronta in radio è l’amore. Lo fa insieme a Pierluigi Pardo. Il conduttore che è per adesso al centro della cronaca rosa per aver chiesto l’allontamento della moglie di Icardi, Wanda Nara, dalla trasmissione Tiki Taka . Tra Wanda e Pierluigi ci sarebbe molta tensione. Stando a quanto ha riferito il settimanale Chi, tra i due i rapporti sarebbero infuocati e volerebbero dietro le quinte del programma le cartelline.

Impostazioni privacy