Emma Marrone dopo l’operazione la paura sta svanendo: Piango di gioia | dichiarazione

 

Emma Marrone, dopo la paura la gioia: la cantante torna a pubblicare sui social dopo l’annuncio della malattia

Emma Marrone dopo la malattia la gioia. A otto giorni dall’annuncio dello stop per problemi di salute, Emma Marrone questa mattina torna a pubblicare sui social. Sul suo profilo instagram scrive un post che è di conforto e gioia per i suoi fan e per tutti, lasciando intendere che l’operazione è stata fatta e il peggio sembra essere finalmente passato.

Emma Marrone e la malattia

Emma Marrone era pronta a festeggiare i dieci anni di carriera quando ha dovuto annunciare uno stop per motivi di salute. La cantante già nel 2009, a soli 25 anni, aveva dovuto fare i conti con un tumore a utero e ovaie. Nel 2014 poi ancora un secondo intervento. Per questo quando ha annunciato di stare male si è pensato subito ancora alla stessa malattia. Pensiero che ha trovato riscontro nelle parole di un medico intervistato al TG1. Intervistato anche Francesco Cognetti, direttore del reparto di oncologia dell’istituto nazionale Regina Elena di Roma, che si era mostrato positivo. aveva sottolineato come la forma di neoplasia contratta dalla cantante era una forma sensibile ai trattamenti medici e in cui anche la chirurgia poteva giocare un ruolo fondamentale.

leggi anche —-> Emma Marrone – Paola Ferrari l’importanza della prevenzione

Dopo la paura la gioia di Emma

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata!” scrive Emma sul suo profilo instagram.  Parole che lasciano intendere che l’intervento è stato fatto. Parole che segnano il passaggio dalla paura alla serenità. Non sono mancate nel post parole di affetto per tutti quelli che le sono stati accanto, fisicamente e con il cuore. E non sono mancate parole di conforto e coraggio per chi ancora non ce l’ha fatta e continua la lotta contro la malattia.

Impostazioni privacy