Live – Non è la d’Urso, gli ospiti della puntata del 29 settembre

Live – Non è la d’Urso, arriva domenica 29 settembre il nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara d’Urso. Ospiti e anticipazioni di tutto quello che vedremo nella serata in prime time di Canale 5.

Meteoweek tv | Domenica 29 settembre 2019 | Live - Non è la d'Urso  | – meteoweek.com
Meteoweek tv | Domenica 29 settembre 2019 | Live – Non è la d’Urso | – meteoweek.com

E’ ricominciato dallo scorso 15 settembre il programma condotto da Barbara d’Urso in onda su Canale 5, Live – Non è la d’Urso. Domenica 29 settembre andrà in onda il terzo appuntamento con i telespettatori e sarà una puntata ricca di colpi di scena, tra i vari dibattiti con gli opinionisti e gli ospiti della serata.

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni della puntata del 29 settembre

Sarà una puntata ricca di ospiti quella di Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso accoglierà in studio Francesca de André, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello andato in onda sulle reti Mediaset. L’ex gieffina ha accusato la sorella Fabrizia e alcuni amici di aver organizzato il tradimento del fidanzato Giorgio nel corso proprio del GF 16. Francesca e Giorgio affronteranno i protagonisti del presunto complotto. A far chiarezza, ci sarà un documento audio esclusivo a cui i telespettatori potranno assistere. Torna in studio l’ex moglie del calciatore CaniggiaMariana, e sarà accompagnata dal figlio Kevin Axel (avuto dall’ex campione della Roma). Dopo le ultime dichiarazioni che tanto clamore hanno suscitato in Argentina, ai microfoni di Live, Mariana farà un nuovo appello: “Salvate mio marito dalla sua amante”.

Vedi anche -> Mickey Rourke fa la mano morta, Barbara d’Urso: “mi ha palpato!” | Video

Nel corso della serata arriverà anche Lele Mora, accompagnato dalla figlia Diana, e racconterà per la prima volta in Tv della malattia contro cui sta combattendo: un tumore gravissimo. Inoltre, a Live – Non è la D’Urso torna Adriano Panzironi. L’ormai volto noto, guru della dieta più contestata del momento, ha deciso di rispondere alle critiche di alcuni opinionisti del programma. Tra gli altri, ci saranno Rocco Siffredi e la moglie Rosa, che si troveranno di fronte alla sfida delle cinque sfere che il pubblico ha ormai imparato a conoscere durante la prima stagione del talk show.

Clicca qui–> se vuoi guardare le puntate di Live – Non è la d’Urso in streaming 

 

Impostazioni privacy