Meteo Brescia domani domenica 29 settembre: leggermente nuvoloso

Previsioni Meteo Brescia di domani domenica 29 settembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di domani domenica 29 settembre settembre. Rimani connesso su Meteoweek

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia domani domenica 29 settembre giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

In provincia di Brescia al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Impostazioni privacy