Maria Venier sono tutta bagnata | bagarre per far salire gli ascolti

Mara Venier gaffe a Domenica In: “Sono tutta bagnata”. Gli ascolti salgono ma è tutta colpa di Maria De Filippi.

Mara Venier sono tutta bagnata – meteoweek.com

Mara Venier trova il modo per far salire gli ascolti, guarda la telecamera e dice: “Sono tutta bagnata“.

Non è la prima volta che Mara Venier è protagonista di una gaffe hot in diretta a Domenica In, ma questa volta ha davvero superato sé stessa.

Leggi anche -> Mara Venier libera da inibizioni: “Dove lo metto?”

Mara Venier: “Sono tutta bagnata”

È da poco successo e le immagini sono diventati già virali sul web. Mara Venier è stata protagonista di una gaffe hot a Domenica In proprio durante un’intervista con Maurizio Costanzo.

Mara Venier – meteoweek.com

La conduttrice, da brava padrona di casa, ha offerto un bicchiere d’acqua al suo ospite quando questo le cade dalle mani e lei inevitabilmente si bagna.

A quel punto Mara Venier ha esordito dicendo: “È successo un macello“. Guardando il pubblico e le altre persone attorno a a sé continua affermando: “Sono tutta bagnata, datemi uno straccio, sembra che io abbia fatto la pipì addosso!“.

Mara Venier “Sono tutta bagnata” – meteoweek.com

Leggi anche -> Maurizio Costanzo parla di Belen Rodriguez

Tutta colpa di Maria De Filippi

Il momento di satira è continuato con una risata inarrestabile da parte di Mara Venier, ormai perfettamente consapevole di quello che era appena successo.

Mara Venier – meteoweek.com

Proprio mentre cerca di pulire gli abiti che ha addosso, Mara Venier decide di dare la colpa alla moglie Maurizio Costanzo: “La colpa è di Maria, perché mi dice sempre di far bere Maurizio…“. La conduttrice continua dicendo: “Non posso sedermi… il motivo lo potete immaginare“.

Maurizio Costanzo – meteoweek.com

A cercare di sdrammatizzare è stato proprio Maurizio Costanzo che chiude così il momento comico: “Mara è veneziana, perciò le piace l’acqua alta“.

Impostazioni privacy