Beatrice Valli e Marco Fantini: Finalmente si sposano!

Beatrice Valli e Marco Fantini: Finalmente si sposano!

Valentina Valli e Marco Fantini si sposano - meteoweek
Valentina Valli e Marco Fantini si sposano – meteoweek

Finalmente è arrivata la grande proposta che tutte le fan di Beatrice si aspettavano, Marco Fantini le ha chiesto di sposarla!

Leggi Anche: Clarissa Marchese: In dolce attesa mostra il pancione

La proposta romantica a Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini presto saranno marito e moglie.
La proposta e arrivata inaspettatamente ieri sera a Parigi sotto il cielo stellato. Alle fan di entrambi la notizia è arrivata grazie alcune stories di Instagram.

Proposta di matrimonio a Ludovica Valli - meteoweek

La coppia si trova a Parigi per la presentazione della Paris Fashion Week. Ieri giorno del compleanno di Marco, era proprio la Valli a pensare al regalo per il proprio fidanzato quando invece la sorpresa l’ha ricevuta da lui!
Con lo sfondo della Tour Eiffel, un anello meraviglioso ed un mazzo di rose rosse, lui ha chiesto la mano della sua fidanzata.
I due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne e ormai da anni, tra alti e bassi sono legati da un amore pazzesco.
Gli ex tronisti appena usciti dal programma sono andati a vivere con il figlio di Beatrice, Alessandro. Due anni fa è arrivata la loro piccola Bianca, quindi la proposta di matrimonio era solo questione di tempo.

Su Instagram la grande influencer Beatrice Valli ha scritto voluto scrivere due righe su quello che le era appena successo…

Proposta di matrimonio a Ludovica Valli - meteoweek
Ludovica e Marco a Parigi – meteoweek

 

” Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde.
Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo.”

Impostazioni privacy