Clarissa Marchese: In dolce attesa mostra il pancione

Clarissa Marchese mostra il suo pancione su Instagram

"<yoastmark

Ricorderete Sicuramente Clarissa Marchese quanto era sul trono di Uomini e Donne nel 2016. Riuscita a trovare l’amore grazie al corteggiatore romano Federico Gregucci ci annuncia di essere incinta!
Una notizia che rallegra tutti i suoi fan e tutti i social, notizia soprattutto piena di gioia per la ex Miss Italia.

Quattro mesi fa ci hanno deliziato con il loro matrimonio da sogno, ci hanno annunciato la dolce attesa con un post pubblicato su Instagram.
La foto infatti, realizzata in spiaggia, ritrae Federico che bacia la pancia di Clarissa, mentre lei felice sorride.

” Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero, Federico ed io amiamo già alla follia il mostro bimbo ( o la nostra bimba! ) “.

Le parole di lui sono altrettanto piene d’amore ” Da un amore così grande non poteva che nascere una cosa così bella! Presto saremo in tre “.

Lei ex Miss Italia e lui calciatore da tempo vivono a Miami.
Federico Gregucci lavora nell’Academy della Juventus, mentre Clarissa Marchese lavora come imprenditrice e come modella.
” Ho sempre sognato e voluto un uomo come Federico, una persona buona, allegra, simpatica, un uomo che mi facesse stare bene e mi amasse, uno che senti che sarò un padre perfetto per i tuoi figli “.
” Ho sempre amato il principe di Cenerentola, il principe azzurro per antonomasia, anche se questa figura l’ho sempre vista distante da me. Cercavo, anche da bambina, di essere realista e sapevo che non avrei spostato un vero principe delle favole. Quello che ho sempre voluto in un uomo, l’ho trovato in Federico “.

Clarissa Marchese è incinta - meteoweek
Clarissa Marchese è incinta – meteoweek

Il loro post su Instagram è ovviamente pieno di auguri per la coppia. Scorrendo i commenti però possiamo notare non solo i fan ma anche amici , colleghi e ex tronisti conosciuti grazie a Uomini e Donne. Tra questi possiamo trovare Gianni Sperti, Giodano Mazzocchini, Luigi Mastroianni, Claudio Sona, Nilufar Addati e tanti, tantissimi altri…

Leggi Anche: Gianni Sperti si racconta al magazine di Uomini e Donne
Leggi Anche: Luigi Mastroianni e Irene Capuano: Crisi nell’aria, si sono lasciati?

Noi di meteoweek non possiamo che essere felici per loro e augurarsi una felice e dolce gravidanza!

Impostazioni privacy