Belen Rodriguez è davvero incinta | La showgirl mostra il pancino | Video

Belen Rodriguez è davvero incinta. Il video pubblicato su Instagram non lascia alcun margine di dubbio.

Belen Rodriguez è davvero incinta – meteoweek.com

L’attenzione mediatica resta concentrata su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina sarebbe davvero incinta e questa volta mostra anche il pancino su IG Stories.

La coppia ha sempre ammesso di essere pronta per diventare genitore una seconda volta e, a quanto pare, questa volta potremmo anche esserci. Sarà affettivamente così?

Belen e Stefano De Martino – meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez risponde a tre curiosità

Leggi anche -> Belen Rodriguez: fiocco rosa pensando a Emma Marrone

“Io e Belen non ci siamo mai lasciati”

In occasione della nuova puntata di Domenica In, andata in onda il 29 agosto 2019, che ha visto tra gli ospiti anche Stefano De Martino.

Lo showman napoletano ha raccontato come procede il nuovo rapporto con Belen: “Ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati, c’è sempre stato il cordone ombelicale che ci lega. Siamo stati fortunati perché non tutte le storie riescono a resistere alle intemperie della vita”.

Stefano De Martino a Domenica In – meteoweek.com

Stefano De Martino, innamoratissimo della moglie, continua dicendo: “È una banalità, ma per apprezzare qualcosa devi prima di perderla. Io auguro a tutte le persone di non perdere le cose per capirle. Alcune cose sono cambiate sicuramente in meglio”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta: è ufficiale 

Belen Rodriguez è davvero incinta

Dopo l’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a Domenica In, ecco che Belen Rodriguez pubblica un video davvero particolare.


Il filmato in questione, condiviso su IG Stories, è stato realizzato dalla showgirl argentina dopo che il marito ha affermato di essere sempre pronto ad allargare la famiglia. Belen, infatti, ha pubblicato un IG Stories dove si concentra volontariamente sul pancino.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino: “C’è sempre voglia” 

A quanto pare, questa volta potremmo anche esserci, Stefano De Martino e Belen a breve faranno il loro lieto annuncio?

Impostazioni privacy