Belen Rodriguez fiocco rosa pensando ad Emma Marrone

Belen Rodriguez si mostra sui social con il fiocco rosa per dire sì alla prevenzione contro il cancro al seno. Eccola con il fiocchetto rosa sul petto

Belen Rodriguez con il fiocco rosa: testimonial contro il cancro -meteoweek.com

“La prevenzione è il primo passo per difenderci dal cancro al seno. La prevenzione non ha età. Ad ottobre prenota una visita in ambulatorio Lilt e proteggi la tua salute, perché prevenire, è vivere.” Il primo a commentare il post è proprio il marito di Belen, Stefano De Martino, con un cuoricino.

leggi anche–> L’Unione spirituale tra Emma Marrone e Nadia Toffa parla di Dio

Stefano e Emma una love story finita

Lui che è stato l’ex di Emma Marrone e che non si è pronunciato pubblicamente con messaggi di solidarietà e affetto nei confronti della ex. Come già sappiamo, Emma Marrone la scorsa settimana ha annunciato il suo ritiro dal palco, per il momento, proprio perché deve curarsi. La giovane cantante salentina sta combattendo contro un tumore. Già è stata operata due volte in passato e la prima volta dieci anni fa. La seconda nel 2013, con questo intervento ha subito l’asportazione di un ovaio e una tuba.

leggi anche–> Emma Marrone | quel ‘guerriera’ che è diventato di moda

clicca qui–> Emma Marrone amata e odiata | Nadia Toffa 2.0

Belen Rodriguez con il fiocco rosa: testimonial contro il cancro -meteoweek.com
Belen Rodriguez con il fiocco rosa: testimonial contro il cancro -meteoweek.com

Nello stesso anno di dieci anni fa Emma e Stefano si sono conosciuti ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Lì era nato il loro amore, quando condividevano la loro passione per il mondo dello spettacolo: per la danza, Stefano De Martino, per il canto, Emma Marrone. Oggi entrambi hanno raggiunto il successo. Seppure tra loro è finita la storia d’amore.

Impostazioni privacy