Emma Marrone amata e odiata | Nadia Toffa 2.0

Emma Marrone amata e odiata dal web, tra commenti pieni d’amore e chi l’ha già condannata come “Nadia Toffa 2.0”.

Emma Marrone – meteoweek.com

Sono giorni particolari quelli che sta vivendo Emma Marrone, chiusa nel suo silenzio. In questi anni è stata amata e odiata da tutti coloro che l’hanno seguita, criticata e anche ammirata. Adesso però ecco che il mondo per Emma si ferma, lontana da tutti osserva attentamente cosa le sta succedendo attorno?

Dopo l’annuncio riguardante l’addio momentaneo alla musica, Emma Marrone si trova a vivere in un vortice di emozioni grazie ai messaggi di sostegno di amici e fan ai quali si aggiungono, purtroppo, anche gli squallidi commenti degli haters.

Emma Marrone malattia – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone: in silenzio dopo il messaggio di Marco Bocci 

Leggi anche -> Emma Marrone: lo stop per la malattia

Lettera aperta di un fan a Emma

Emma Marrone lunedì 23 settembre 2019 avrebbe dovuto cominciare le cure, come da lei stessa annunciato nel posto condiviso su Instagram. Qualcuno ha parlato di intervento, qualcun altro ha smentito la news, ma la cantante salentina preferisce rimanere in silenzio.

Emma Marrone – meteoweek.com

A commuovere i fan sono i messaggi di supporto che Emma ha ricevuto in questi giorni, come ad esempio la lettera aperta di un fan che le scrive:

Cara chi ti scrive è un quasi 50 enne. Ti ho seguito fin dall’inizio ed ancora oggi ti ricordo ad Amici. Sono anche stato un po’ deriso per il fatto che alla mia età seguissi una cantante che iniziava a farsi sentire. Ti ho conosciuto in un momento particolare della mia vita e da quel giorno ho comprato tutti i tuoi album. Ho cercato anche ti incontrarti ma non ci sono riuscito. In compenso ho conosciuto il tuo amico Antonio un Capodanno (anche lui un grande). Tutto questo per dirti che qualunque sia il tuo problema spero che queste parole possano alleviare un po’ il tuo dolore. Sei una grande donna; una bella persona ed una cantante grandiosa. TI VOGLIO BENE E CONTINUERÒ A SEGUIRTI. Guarisci presto e torna da noi perché tu sei semplicemente EMMA”.

Leggi anche -> Emma Marrone: il gioco di parole di Paola Turci 

Emma Marrone amata e odiata sul web

Emma Marrone è sempre stata una donna che ha tenuto fede alla sua personalità e alle sue idee, riuscendo a catturare le simpatie e antipatie di chi la segue. Ciò che ha inorridito in questi giorni è stata il poco rispetto mostrato da parte di coloro che hanno scritto commenti come “Nadia Toffa 2.0”, non lasciando libera di riposare in pace la giornalista de Le Iene deceduta un mese fa e augurando il peggio a Emma che sta conducendo una battaglia davvero molto importante.

Emma Marrone Instagram – meteoweek.com

La scelta di condividere sempre tutto sui social, inevitabilmente, divide il pubblico e follower in vari schieramenti: chi ti attacca, chi ti supporta e chi non capisce il perché della necessità di condividere con il mondo cosa ci sta accadendo.

Emma Marrone e Nadia Toffa – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone: unione spirituale con Nadia Toffa 

Quest’ultimo pensiero è contenuto nell’attacco pubblico di una donna che ha commentato il post di Emma Marrone scrivendo: “Doveva essere una cosa tua personale… Non bisognava dirlo, a maggior ragione quando è un problema di salute tale e doveva rimanere tuo. Tutti o quasi abbiamo problemi di salute”.

Emma Marrone , commenti Instagram – meteoweek.com

Il silenzio di Emma Marrone

Tutti danno ormai per scontato che il cancro sia tornato in modo violento nella vita di Emma Marrone. La cantante salentina però preferisce rimanere in silenzio, segno che, forse, tutto ciò che viene detto su di lei potrebbe essere vero. Motivo per cui non resta che attendere e sperare che sia la stessa Emma a raccontare ai suoi fan cosa sta succedendo nella sua vita adesso.

Impostazioni privacy