Il “gioco di parole” che illude i fan di Emma Marrone e fa arrabbiare Paola Turci

Emma Marrone fake. La paura e la gioia per un fantomatico intervento che la cantante avrebbe subito. La bufala è stata costruita su una frase scritta da Paola Turci ma fraintesa dai fan.

Emma Marrone fake – mateoweek.com

Emma Marrone è stata travolta da un vortice di notizie pubblicate sul suo conto e la fantomatica malattia che l’avrebbe costretta a un immediato ritiro dalle scene. Attenzione, la cantante salentina ha parlato di un problema di salute ma senza mai specificare di cosa si trattasse in realtà, chiedendo anche non venissero creati allarmismi inutili.

Inevitabilmente però la stampa ha iniziato a parlare del possibile ritorno del tumore, un qualcosa che Emma Marrone purtroppo conosce molto bene.

A sostegno dell’ipotesi troviamo i vari messaggi scritti dalle persone vicine alla cantane e non solo. La Marrone non ha mai smentito la notizia sulla malattia e durante un incontro in strada con i fan ha detto di essere ‘serena’, motivo per cui anche loro avrebbero dovuto esserlo.

A rendere tutto molto più difficile è anche il messaggio scritto da Paola Turci su Instagram, il quale ha permesso la creazione di fake news colossale: Emma è stata operata e sta bene.

Leggi anche -> Emma Marrone: tutto è andato bene  

Leggi anche -> Emma Marrone difesa da Matteo Salvini 

Leggi anche -> Emma Marrone: in silenzio dopo il messaggio di Marco Bocci

Emma Marrone fake: la verità sull’intervento

Il 24 settembre 2019 Paola Turci ha pubblicato un IG Stories dove scriveva “Andrà tutto bene”, ovvero la frase con la quale si conclude la lettera di Emma Marrone ai fan e con la quale annunciava il ritiro dettato da un problema di salute.

Paola Turci e Emma Marrone – meteoweek.com

Poco dopo ecco che arriva anche la seconda IG Stories di Paola Turci con scritto: “È andato tutto bene”. Inevitabilmente il pensiero è andato ad Emma Marrone e in pochissimo tempo i giornali, TG nazionali compresi, hanno fatto riferimento a un fantomatico intervento per la cantante andato a buon fine.

Paola Turci – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone lascia la musica

“Approfondite, prima di dedurre”

Ma qual è la verità? Emma Marrone continua a tacere sui social, mentre Paola Turci tuona: “Ma quindi se scrivo sei un cretino senza nominare nessuno di voi sapete già a chi è riferito? È così che fate informazione? È andato tutto bene l’esito di un esame che avevo oggi. Io, non qualcun altro. Approfondite, prima di dedurre”.

Leggi anche -> Emma Marrone: “Sono serena” 

 

Impostazioni privacy