Il messaggio di Vasco Rossi a Emma Marrone | VIDEO

Dopo la notizia di Emma Marrone pubblicata sui social in cui ha annunciato di aver fatto l’intervento, anche Vasco Rossi le dedica un messaggio

Il messaggio di Vasco Rossi a Emma Marrone | VIDEO - meteoweek.com
Il messaggio di Vasco Rossi a Emma Marrone | VIDEO – meteoweek.com

Il rocker che da poco ha scritto per Emma una canzone dal titolo Io sono bella, ha pubblicato sulla sua pagina social un messaggio per la giovane che sta attreversando un periodo difficile a causa di un tumore. Emma aveva annunciato lo stop dalla musica e dagli impegni per problemi di salute. Poi per una settimana il silenzio. Due giorni fa invece è riapparsa sui social per comunicare le sue lacrime di gioia: è stata dura, ma ce l’ho fatta! – scrive sul suo profilo Instagram. Da qui l’abbraccio dei fan e dei colleghi. Tra cui appunto lo stesso Vasco Rossi, che ha pubblicato una foto di Emma con la didascalia: “Io sono bella sono bella, sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma!”. Un modo per fare sentire alla cantante salentina la sua vicinanza, citando proprio la canzone che ha scritto per lei e che è uscita il 6 settembre scorso.

La risposta di Emma a Vasco

E poco dopo arriva la risposta di Emma per ringraziare Vasco. Emma Marrone gli risponde con la frase: “Vasco del mio cuore”.

leggi anche–> Emma Marrone: “è andato tutto bene” spunta l’# sui social | fan in fermento

leggi pure–> Emma Marrone lo stop per la malattia : “Accetto miracoli” | Video

Leggi anche–>Emma Marrone rompe il silenzio e annuncia: è stata dura | Foto

Il messaggio di Vasco Rossi a Emma Marrone | VIDEO - meteoweek.com
Il messaggio di Vasco Rossi a Emma Marrone | VIDEO – meteoweek.com

 

Ma la lista degli artisti che hanno commentato il post di Emma Marrone dopo l’annuncio di aver superato l’intervento, è lunghissima. Hanno scritto sul suo profilo da Ferzan Ozpetek a Jovanotti, da Alessandra Amoroso a Patty Pravo, da Loredana Bertè a Frankie hi-nrg mc. E poi Fiorello, Paola Turci, Salvatore Esposito… Cantanti, attori, vip ma anche tanta, tantissima gente comune. C’è chi la incoraggia con un “forza guerriera!”, chi pubblica dei cuoricini. E ancora, chi scrive: “sei una forza della natura” oppure “siamo qui ad aspettarti”. E poi: “ragazza di sole” o “sei un esempio per tutti”.

Impostazioni privacy