Johnny Calà, chi è il figlio di Jerry Calà: età, foto, vita privata

Johnny Calà è nato nel 2003. Dopo un anno di unione in matrimonio dei suoi genitori Jerry Calà e Bettina Castioni

Johnny Calà, chi e il figlio di Jerry Calà: eta, foto, vita privata - meteoweek.com
Johnny Cala, chi e il figlio di Jerry Cala: eta, foto, vita privata – meteoweek.com

Nonostante la giovanissima età, il ragazzo, che ha 16 anni, è stato al centro della cronaca rosa per essere sceso  in campo in difesa del padre. Padre che era stato attaccato per aver preso alcune posizioni politiche pubbliche.

leggi anche–> Che tempo che fa | ospite il virologo Roberto Burioni | Chi è

clicca qui–> chi è Nini Salerno | ospite Domenica In | Mara Venier

Le dichiarazioni del figlio dell’attore

“Io sono orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell’educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui” aveva detto il ragazzo. “Ciò che mi ha dato fastidio non sono tanto le offese che sono state rivolte a mio padre, quanto il fatto che queste provenissero da una persona che si proclama democratica (la dem Anna Rita Leonardi, n.d.r.) e quindi pronta a difendere i valori della democrazia. I miei genitori mi hanno sempre insegnato il valore del confronto e del rispetto delle opinioni altrui, perché l’offesa è un’arma a cui solo le persone deboli e ignoranti ricorrono laddove non sono più in grado di motivare il loro pensiero”.

Le sue passioni

Johnny è un grande appassionato di calcio. La sua squadra del cuore? Il Chievo Verona.  Johnny Calà sta seguendo le orme del padre come musicista e anche come attore. E’ abbastanza seguito sui social, dove pubblica spesso  fotografie insieme a suo padre.

Impostazioni privacy