Fatima Trotta chi è la napoletana di talento che conduce Made in sud?

Chi è Fatima Trotta napoletana di talento che dal 2008 conduce con successo il programma Made in sud? Una ragazza riservata e che non ama i social media

Fatima Trotta chi e
Fatima Trotta – chi e – meteoweek

La vedremo ospite lunedì 11 novembre 2019 a Stasera tutto è possibile, la trasmissione condotta su RaiDue da Stefano De Martino.

Fatima Trotta e una carriera ricca di successi

Fatima Trotta nasce a Napoli nel 1986. Dopo essersi laureata in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti, inizia fin da subito a lavorare nel mondo dello spettacolo. Nel 2005 abbiamo il suo esordio in tv nel programma I raccomandati condotto da Carlo Conti. Mentre l’anno successivo il 2006 la vediamo recitare in otto puntate di Un posto al sole. Dal 2008 le cose cambiano per la giovane Fatima. Infatti si ritrova alla conduzione di un programma in prima serata su Rai2, Made in sud. Fino al 2016 sarà affiancata da Gigi e Ross. Ma l’anno dopo la troviamo in compagnia di Gigi D’Alessio. Quest’anno invece alla co-conduzione abbiamo trovato Stefano De Martino. Nella carriera di Fatima c’è anche spazio per il grande schermo. Ha partecipato al film Le lacrime amare del 2007. Ha recitato in 10 regole per fare innamorare (2012) e Colpi di fortuna (2013). Il grande passo verso il successo lo ha ottenuto quando ha preso parte al celebre film di Massimo Boldi Matrimonio al Sud (2015).

Fatima Trotta chi e
Fatima Trotta con suo marito – chi – e – MeteoWeek

Fatima e la vita privata

Fatima si è sposata nel luglio del 2016 con Luigi di Falco. Il matrimonio tra Fatima e Luigi è stato celebrato a Mercogliano, in provincia di Avellino. Qui vivono i genitori di lei. Mentre i festeggiamenti si sono tenuti a Monteforte Irpino, presso Villa De Stefano. Tra gli invitati erano presenti i comici Francesco Cicchella, Enzo e Sal, Ciro Giustiniani, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato e Francesco Albanese. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrerebbe che siano arrivati direttamente dalla Sardegna in Elicottero.

Fatima Trotta chi e
Fatima Trotta – chi – e – meteoweek

Ma chi è il marito di Fatima Trotta?

Luigi De Falco è un comico che fa parte del duo “I gemelli De Falco” che si esibiva proprio a Made in Sud. L’artista è anche lui di origini napoletane. Pare che sia stato proprio l’ambiente della comicità a far conoscere la coppia e che una volta trovatisi non si sono più lasciati. Notizia che non tutti sanno è che Luigi è anche il figlio del Vicesindaco di Boscoreale. I due sposi non amano molto condividere la loro vita privata sui social. Per questo motivo non siamo a conoscenza di notizie particolari sulla loro fuori dai riflettori.

Impostazioni privacy