Meteo Palermo domani martedì 8 ottobre: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Palermo di domani martedì 8 ottobre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di domani martedì 8 ottobre . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di domani martedì 8 ottobre rovesci temporaleschi – meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 7 ottobre Italia

mappa Sicilia – Palermo previsioni del tempo di domani martedì 8 ottobre rovesci temporaleschi – meteoweek

Clicca qui Meteo 9 ottobre Palermo

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo domani martedì 8 ottobre cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. temporaneo assorbimento dei fenomeni al pomeriggio. deboli piogge serali. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

clicca qui Meteo martedì 8ottobre in Italia

bacheca – Palermo previsioni del tempo di domani martedì 8 ottobre rovesci temporaleschi – meteoweek

In provincia di Palermo: al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse e schiarite.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di domani martedì 8 ottobre rovesci temporaleschi – meteoweek

Clicca QUI meteo autunno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy