Serena Enardu chi è vita privata | Temptation Island

Serena Enardu partecipa con il fidanzato Pago al reality Temptation Island. Scopriamo chi è l’imprenditrice concorrente

Temptation Island Vip | Chi e la concorrente Serena Enardu - meteoweek.com
Temptation Island Vip | Chi e la concorrente Serena Enardu – meteoweek.com

Serena Enardu è un’imprenditrice. Lei deve la sua fama al programma Uomini e donne, al quale partecipò come tronista. E non solo: anche per la sua storia d’amore nata proprio in tv con Giovanni Conversano, anche lui nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

vedi anche–> Serena Enardu snobba Pago | Fioccano follower dopo Temptation Island Vip

leggi anche–> Anticipazioni Temptation Island | quinta puntata | Le coppie in gioco

La vita sentimentale e la partecipazione al reality Temptation Island

Temptation Island Vip | Chi e la concorrente Serena Enardu - meteoweek.com
Temptation Island Vip | Chi e la concorrente Serena Enardu – meteoweek.com

Oggi l’imprenditrice ha una relazione con il cantante Pago, il suo vero nome è Pacifico Settembre. La coppia attualmente sta partecipando al reality Temptation Island Vip 2019, che va in onda tutti i lunedì su Canale 5.

La biografia di Serena Enardu

Serena Enardu è nata a Quartu Sant’Elena (Cagliari) , il 19 luglio 1976. Lei ha una sorella gemelle che si chiama Elga che è nata 5 minuti dopo Serena, e un fratello maggiore di sei anni, che si chiama Gianfranco. Riposto nel cassetto il diploma di ragioniera, decide subito di mettersi a lavorare per essere indipendente a livello economico. Così inizia a lavorare in un centro di telefonia, grazie al quale riesce non solo a guadagnare ma anche a maturare esperienza nel settore. Infatti dopo pochi anni Serena decide di aprire un centro di telefonia tutto suo.

L’esperienza di Serena nel mondo dello spettacolo

È nello stesso periodo che risale il suo approccio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Inizia girando alcuni spot pubblicitari con la sorella gemella e presenta anche dei programmi televisivi locali. Sino a quando arriva il suo successo grazie alla partecipazione come tronista al programma tv della De Filippi. Poi nel 2011 collabora, sempre con la sorella, con Christian Cocco, diventando inviata di Striscia la Notizia. Serena ha un figlio avuto da una precedente relazione. Il figlio si chiama Tommaso. È dal 2013 che fa coppia fissa – dopo i due anni di relazione con Conversano – con il cantante Pago. I due però non hanno intenzione di sposarsi né di avere altri figli.

Nel 2020 la possiamo vedere nella Casa più spiata d’Italia. È infatti tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy