Ecco l’app Instagram Threads, cos’è e come si usa

Si chiama Threads, ed è un’app di messaggistica con accesso diretto alla fotocamera per chattare con le persone della vostra cerchia più stretta su Instagram

Ecco Instagram Threads, cos e e come si usa - meteoweek.com
Ecco Instagram Threads, cos e e come si usa – meteoweek.com

Thread è progettato come app complementare per Instagram. Si dovrà scaricarla separatamente, ma si potrà accedere con le credenziali Instagram. Una volta effettuato l’accesso, l’applicazione vi chiederà di importare l’elenco Amici intimi. Si tratta di una funzionalità che è stata introdotta da Instagram lo scorso anno. Solo a loro l’app permetterà di vedere le discussioni e di interagire.

clicca qui–> Whatsapp in arrivo i messaggi che si autodistruggono | Ecco come

vedi anche–> WhatsApp | La nuova funzione già sui vostri telefoni | Ecco qual è

Ecco cosa afferma il direttore di Instagram

“Se la maggior parte delle vostre conversazioni avviene con solo poche persone, perché non esiste un’esperienza di messaggistica progettata attorno a quelle poche persone?” Spiega Robby Stein, direttore di Instagram. “Ci siamo chiesti durante la progettazione di questo: perché se ho il tuo numero di cellulare, ti invio messaggi di testo e posso teoricamente disturbarti quando voglio? Cosa potrebbe significare avere un’esperienza di comunicazione in cui si controlla completamente chi può contattarci?”

Notifiche e messaggi

Insomma è un modo per potersi confidare quando ci si sente “annoiati” o di far sapere alle persone che sarete fuori dalla portata del cellulare. Ma solo alla cerchia ristretta di amici. Inoltre Thread permette di impostare notifiche solo per le persone più importanti per noi, anziché ricevere notifiche ogni volta che qualcuno scrive nell’app principale.

Video in inglese ma di facile intuizione

Impostazioni privacy