WhatsApp | La nuova funzione già sui vostri telefoni | Ecco qual è

L’applicazione di messaggistica Whatsapp ha una nuova funzione che non molti hanno ancora notato. Vediamo qual è la novità 

Whatsapp | La nuova funzione arriva in sordina | Ecco qual è - meteoweek.com
Whatsapp | La nuova funzione arriva in sordina | Ecco qual è – meteoweek.com

Si tratta di un ultimo aggiornamento per telefonini Android e IOS. Whatsapp ha introdotto la nuova funzionalità, che non è stata subito notata dagli utenti dell’applicazione di messaggistica. In pratica la nuova funzione permette di condividere per 24 ore il proprio stato di Whatsapp anche sulle story di Facebook e altre applicazioni.

Tuttavia non c’è ancora un annuncio ufficiale sul lancio, ma diversi utenti che l’hanno notato hanno segnalato la novità su Twitter. Al momento però la nuova funzionalità è disponibile solo per alcuni Paesi. Ma già tra le Faq di facebook c’è una sezione in cui vengono spiegati i passaggi da seguire per utilizzarlo.

Ecco come si Usa

Per utilizzare la nuova funzionalità di Whatsapp è necessario scegliere la sezione Il mio Stato e premere il pulsante condividi nella storia di facebook oppure il simbolo di condivisione per inviarlo ad un altro Social network.

leggi anche–> WhatsApp : ecco in arrivo nuove ed interessanti funzioni

clicca qui–> Questo incredibile trucco di WhatsApp ti salverà dal pubblico imbarazzo

Il progetto di Mark Zuckerberg

Sul nuovo lancio, pare che sia parte di un progetto più ampio che Mark Zuckerberg, co-fondatore e CEO di Facebook, intende creare. Si tratterebbe di un’applicazione unificata che combini WhatsApp, Facebook e Instagram per permettere a oltre 2,6 miliardi di utenti di comunicare tra loro entro il 2020.

Impostazioni privacy