Superenalotto oggi prossima estrazione martedì 8 ottobre | VIDEO

Prossima estrazione superenalotto : alle 20 le estrazioni in diretta verranno pubblicate oggi martedì 8 ottobre 2019, ottobre regalerà nuovi milionari ? Scopriamolo insieme

Nell’estrazione del superenalotto di oggi, il jackpot ha superato 10 milioni, precisamente si gioca per 13.100.000 euro. Sebbene nessuno abbia centrato la sestina vincente, nelle Marche è stato trovato un ‘5’ da 75.682,73 euro. La schedina vincente è stata convalidata alla Tabaccheria Boccolini di via Maggini 18 ad Ancona.

“La Febbre del Sabato” è il nuovo concorso abbinato al Superenalotto che sarà valido per tutto il mese di Ottobre; nello specifico, ogni sabato del prossimo mese (5, 12, 19, 26 ottobre) ci saranno in palio 100 premi garantiti da 10.000€.

Per partecipare il metodo è quello ormai collaudato, ovvero basta giocare una schedina con Superstar valida per uno dei concorsi in oggetto, ricevendo così un codice alfanumerico sulla ricevuta di gioco: se il codice stampato sulla propria schedina risulta uno di quelli vincenti ci si aggiudica il premio di 10.000€.
I codici vincenti saranno visibili sul nostro sito, nelle pagine dei risultati delle estrazioni interessate.

Superenalotto oggi prossima estrazione martedi 8 ottobre | VIDEO

Sisal SpA, concessionaria del SuperEnalotto, ha reso noto che la schedina vincente del Jackpot record da oltre 209 milioni di euro vinto lo scorso 13 agosto a Lodi, è stata presentata per le procedure di ritiro del premio, a cura di un ente Bancario incaricato dal vincitore, che mantiene dunque l’assoluto anonimato. La vincita più alta mai assegnata nella storia del SuperEnalotto di Sisal è stata realizzata grazie a una giocata di soli 2 euro.

> Estrazione VinciCasa martedì 8 ottobre Clicca QUI <

> Estrazione Lotto – 10eLotto martedì 8 ottobre Clicca QUI <

> Estrazione Million Day martedì ottobre Clicca QUI <

> Estrazione simbolotto martedì 8 ottobre Clicca QUI <

Estrazione SuperEnalotto, i numeri di oggi martedì 8 ottobre

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI

25 – 87 – 47 – 79 – 35 – 70

Numero Jolly 83
Superstar 54

> se non visualizzi i numeri clicca qui <

 

Impostazioni privacy