Al Bano è innamorato | con Romina il tempo della felicità si è fermato

Al Bano è innamorato? In un’intervista recente ha parlato della felicità, delle emozioni che ancora prova quando duetta con Romina Power e ha raccontato anche i retroscena del loro amore

Al Bano ha raccontato in un’intervista a Oggi che la tenuta di Cellino San Marco che ha dato i natali ai suoi figli è stata comprata per amore di Romina. Qui nella splendida tenuta Al Bano ritrova la sua pace. Rispolverare vecchi ricordi e trova ancora la felicità di un tempo quando sale sul palco per esibirsi insieme alla sua ex moglie, Romina Power.

Al Bano e Romina di nuovo insieme per il mondo

Al Bano, sei innamorato? – gli domanda la giornalista e lui risponde: «Sì, dei miei figli, della vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni». Nel corso dell’intervista non ha mai smesso di ricordare quanto per lui sia bello, proprio come un tempo, quando si esibisce con la sua partner, canora, almeno questa è la versione ufficiale.

leggi anche–> Jasmine Carrisi un vulcano | di nuovo provocatoria rischio censura | Video

clicca qui–> Loredana Lecciso contro Romina Power | Il litigio con Monica Setta

Intanto è sicuro che il cantante sarà in tournée con Romina. Ecco le tappe: “Alcune date le faccio da solo, per esempio ora parto per il Canada. Poi con Romina andremo in Australia. Sono appena tornato dal Giappone e mi spiace aver rimandato i concerti in Cina, ma presto daremo le date nuove. Cantare con Romina mi piace ancora perché, sotto quell’aspetto, tutto è rimasto come un tempo. Il tempo della felicità si è fermato, c’è la stessa emozione, lo stesso divertimento, la stessa voglia di giocare. È divertentissimo esibirmi con lei”.

Il cantante cittadino onorario

Intanto al popolarissimo cantante il 15 ottobre del 2016 gli è stata consegnata la cittadinanza onoraria del comune calabrese di Motta Santa Lucia. Quasi tre anni fa. Il motivo è legato al fatto che Al Bano è un testimonial della battaglia contro le discriminazioni del sud Italia. Inoltre  è stato nominato Ambasciatore di buona volontà dal FAO per la produzione privata di vini che è molto fiorente.

La convivenza con Loredana Lecciso

 

Concluso il matrimonio con Romina Power, nel 2000 Al Bano conosce Loredana Lecciso con la quale ha avuto altri due figli: Jasmine e Al Bano junior. Adesso si è separato anche dalla Lecciso.

I figli di Al Bano sparpagliati per il mondo

Dove vivono oggi i figli di Al Bano? “Yari ora è a Roma, sta preparando un grande documentario sulla fede; Romina junior a maggio ritorna a vivere in Italia; Cristel con la sua famiglia vive a Zagabria e mi inonda di video dei miei nipotini sul cellulare; Bido sta studiando all’estero e Jasmine è qui con me a Cellino. Studia a Lecce”. Non manca un pensiero alla primogenita Ylenia. La giovane è infatti scomparsa nel nulla tantissimi anni fa, mentre si trovava a New Orleans. Sulla nipotina, figlia di Cristel, dice: «Si chiama Kassia e poi Ylenia, cosa che mi ha riempito di gioia. Cristel e Ylenia erano molto legate, ma purtroppo ognuno di noi ha un destino e al destino bisogna inchinarsi. Io l’ho combattuto, ci ho tanto provato, ma ha vinto lui. Quando sento qualcuno che si chiama come mia figlia, mi viene in mente lei. L’amore per la mia prima figlia è stato un amore immenso. Sì, mi fa tanto piacere questo omaggio che Cristel ha voluto fare alla sorella tanto amata”.

Impostazioni privacy