Riccardo Guarnieri a Brescia da Ida Platano. Una coppia felice?

Riccardo Guarnieri a Brescia da Ida Platano. Una coppia felice?

Riccardo Guarnieri Ida Platano di nuovo assieme meteoweek
Riccardo Guarnieri Ida Platano meteoweek

 

Finalmente la coppia ha ritrovato l’amore e questa volte speriamo e ci auguriamo facciano sul serio.
Dopo la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne dove Riccardo ha letto una lettera dichiarando il suo amore per Ida c’è molto di più!

Leggi Anche: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo assieme

Riccardo Guernieri sembra proprio aver rivalutato le sue priorità ed aver messo da parte orgoglio e discussioni nei confronti di Ida.
Dopo la lettera in studio dove il cavaliere ribadisce gli sbagli di entrambi, riesce ad ammettere di essere ancora innamorato di lei e di non volerla perdere. La coppia ha deciso di andare fuori a cena ma questo non è tutto! Infatti i due si trovano assieme a casa di lei, a Brescia.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano meteoweek

Riccardo Guarnieri riconquista Ida

Sarà la volta buona per la coppia?
Ida dopo la lettera ha esposto le sue paure di soffrire nuovamente e di essere frenata per una nuova delusione ma ammette anche di essere ancora perdutamente innamorata dell’ex.
Noi di meteoweek ci chiediamo se a spingere Riccardo Guarnieri a questo grande passo non sia stato proprio il bacio tra Ida e Armando.
La conoscenza infatti tra i due, dopo una lunga cena e divertimento nei locali aveva portato alla dolce conclusione di un bacio tra i due.

Una volta finita la registrazione però la coppia, Ida e Riccardo, grazie a delle foto e dei video, mostrano i due a Brescia, nella città di lei. Sembrerebbero felici ed innamorati.
In alcuni video registrati da fans si vedono i due piccioncini camminare vicini e diretta a casa sua. Riccardo sembrerebbe portare con se una grande valigia, magari sarà il motivo di un nuovo trasferimento?

Voi cosa ne pensate?
Vi piacciono assieme?

Impostazioni privacy